Re: Possibile un colpo di stato militare negli Stati Uniti d'America

Inviato da  Linucs il 18/4/2006 13:52:04
Scenari che fino a pochi anni fa ed in parte anche adesso sembrano fantapolitici, presto potranno non esserlo! Non sarei sorpreso a vedere nel futuro degli Stati Uniti divisi in diversi stati al loro interno.

Anche perché se si chiamano stati uniti un motivo ci sarà.

L'articolo di Paxtibi dimostra come diverse forze interne siano in forte squilibrio. E' una situazione quella interna degli Usa, che se accaduta in uno stato del terzo mondo, avrebbe già portato ad un colpo di stato. Se non è successo niente fin'ora negli Usa e perchè sono pur sempre una democrazia, ma soprattutto la prima superpotenza mondiale.

Cerca la parola democracy sulla costituzione, vedi un po' cosa esce

Se si vuole fondare l'NWO si deve eliminare completamente l'idea di nazione e questo lo si fa in maniera molto semplice, ossia creando insicurezza e soprattutto creando problemi globali di cui le nazioni non possono farsi carico.

Come il peak oil ed il magico global warming, per dirne due a caso.

La crisi economica, le varie guerre americane e poi quella iraniana devono essere lette in quest'ottica, perchè altrimenti si giudicherebbero senza senso le manovre di Bush e Rumsfeld: costruzione di campi di internamento nei propri territori, guantanamo, abu ghraib, guerra irachena con uso di false informazioni per giustificare l'attacco, uso di armi illegali (fosforo e chissà cos'altro).

Ovviamente Israele non c'entra nulla, i "russi" stavano lì a guardare.

I nazisti al confronto dei neo-con erano dei maghi di pubbliche relazioni e le loro nefandezze sapevano nasconderle e mostrarle sotto una luce almeno rassicurante. Invece vediamo che persino giornali ben controllati e vicino alla casa bianca come il washington post o il new york times, riportano notizie assolutamente distruttive per i vertici della casa bianca e i neo-con imperterriti continuano a sperperare i soldi dei contribuenti nelle loro guerre e ad inimicarsi con tutto il mondo!

Intanto il contribuente tace, anche perché probabilmente a scuola non gli hanno insegnato la storia del luogo in cui vive.

Strano, vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1181&post_id=20097