Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  redna il 1/6/2010 15:13:28
Citazione:
ma allora perchè uno stato dovrebbe permettere il passaggio di navi, con carico a loro ignoto, verso i propri nemici?


Floh, riesci e leggere bene? Quando si parla di acque internazionali si parla di un tratto di mare che NON appartiene a nessuno e in quel tratto vige una convenzione INTERNAZIONALE e delle regole ben precise.
In questo caso se Israele NON sapeva che cosa avevano sulle navi doveva aspettare che la flottiglia fosse nelle acque TERRITORIALI di israele e il tutto avrebbe anche avuto una CERTA credibilità.

Resta da capire che cosa intenda tu ' ...verso i loro nemici' dopo che hanno requisito navi, aiuti e persone. Che cosa intendi tu per nemici dopo questo fatto?
Se i 'nemici' sono i palestinesi di gaza (per inciso sono un milione e mezzo....) questo NON autorizza i sionisti a prendere persone e cose di altre nazionalità e nemmeno ad imprigionarli e interrogarli.

Se i nemici NON sono i palestinesi di Gaza allora i sionisti dovrebbero essere stati ben lieti che qualcuno si occupasse di loro considerato che loro non solo non lo fanno ma, ad intermittenza, gli lanciano graziosamente ordigni bellici. Questo probabilmente per dimostrare verso di loro la benevolenza sionista e anche la dottina ebraica in cui viene espresso più che chiaramente che i goym vanno trattati in una certa maniera. (per inciso Gaza è un territorio MAI assegnato allo stato di israele....giusto per inciso...s'intende)
E ce lo spiegano ora molto bene attraverso tutti gli attivisti incarcerati ed interrogati.

D'altra parte quanto ci si fissa che si è il popolo eletto, alla fine qualcuno ci crede anche.


15:11 Deputate tedesche: le vittime sono più di nove
L'attacco delle forze di sicurezza israeliane contro la flottiglia di attivisti filo-palestinesi ha provocato un maggior numero di vittime rispetto al bilancio di nove morti fornito da Israele. Ne sono convinte le due parlamentari tedesche della Linke che erano a bordo delle navi e che oggi hanno parlato di un "atto barbaro". Le deputate, Inge Hoeger e Annette Groth, sono rientrate questa mattina a Berlino insieme all'ex esponente della Linke, Norman Paech, e ad altri due cittadini tedeschi


le parlamentari tedesche sono già rientrate a Berlino

EDIT

ebrei festeggiano davanti all'ambasciata turca.
Ricordo che nel bliz alle navi della flottiglia sono stati uccisi 'circa' (i numeri di certo non si sanno ancora) 15 cittadini turchi


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168004