Re: "Al Qaeda" uccide la Bhutto

Inviato da  dr_julius il 28/12/2007 1:26:45
Citazione:

gandalf ha scritto:
Citazione:

Linucs ha scritto:
possibili interpretazioni sull'assassinio? illuminatemi

* L'Iran
* La Siria
* Ron Paul


L'importante è che non sia il nostro alleato antiterrore, il democraticissimo Musharraf.....
Una volta sgombrato il campo da pericolose idee eversive il resto, come dicono gli americani "......is ISI to do...."


OK.
La Bhutto si era premunita!
Colpo di scena. La Bhutto comunque accusa Musharraf: "L'e-mail, del 26 ottobre, era stata data da Mark Siegel all' emittente CNN" (poteva esser resa pubblica solo in caso di morte violenta della Bhutto).

Vediamo se su Al-Jazeera .... apparirà Ayman Al Zawahiri piuttosto che Osama bin Laden a dire che non è stato Musharraf e neanche Bush (!)


intanto secondo Corriere.it hanno riconosciuto gli attentatori dalla moto!!!
Anche se in un altro articolo risulta ovvio che dal marito della vittima sono arrivate accuse opposte: «È opera del governo» ha commentato a caldo Asif Ali Zardari, e altri sostengono che "Sono i nemici del Pakistan che vogliono disintegrare il Paese, hanno voluto colpire un simbolo di unità", ha commentato Farzana Raja, un dirigente del Partito Popolare della Bhutto.

Nell'insieme risulta quindi poco credibile:
L'attentato è stato rivendicato da Al Qaeda. Secondo quanto ha dichiarato il principale portavoce dell'organizzazione terroristica Sheikh Saeed in un colloquio telefonico da una località sconosciuta con AKI-Adnkronos International, è stato il numero due della rete terroristica, Ayman Al Zawahiri, a ordinare l'uccisione della Bhutto. «Abbiamo eliminato il più importante asset nelle mani degli americani», ha detto lo sceicco. Secondo Sheikh Saeed, l'assassinio è stato realizzato da un militante della cellula terroristica Lashkar-i-Jhangvi del Punjab.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4045&post_id=107632