Re: Dell'amore.

Inviato da  felice il 13/7/2006 9:45:35
Se vi raccontassi cos'ho fatto io per le donne... e potrei farlo! Io non ho paura di scandalizzare. Basta invitarmi e sarebbe un invito a nozze!

Premetto che via amo tutti/tutte e che ho un ricordo ricorrente. Mi vedo ancora, in piedi, davanti alla porta di casa mia (case con la porta sulla strada), in strada e a ragione (sono certo che la ragione é meno inquinata quanto pił sei piccoolo) decido di non continuare questo dolore perenne ma, ecco che vedo di spalle un altro bimbo, in piedi pure questi e mi sono detto, non posso abbondanarlo!

Io vorrei risposte organiche alle mie "provocazioni" (come dite voi). Per me hanno bisogno della vostra conoscenza per districare tali questioni che non sono mere provocazioni.

Si é in condizioni di dare amore buono (esiste anche l'amore cattivo) solo quando si é in pace con se stessi e se prima non riusciamo ad amare noi non posiamo dare amore buono a nessuno.

La natura si emenda solo attraverso altra stessa natura e per questo ci cerchiamo anche qui, su LC.

Troppi oggi riconoscono l'amore anche solo per dividere le spese della luce.

Siamo nell'era che a giusta ragione c'infamano chiamandoci "consumatori". Infamano l'umanitą. Questa, dunque, non é l'era dell'aAMORE ma della merce!
Buon natale a tutti, anche a me!
Cordialmente
fe

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=999&post_id=36848