Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 31/8/2013 17:24:50
Citazione:

Calvero ha scritto:

Ci siamo dentro.

Si, ma l'acqua gli scappa da tutte le parti.

Citazione:
Ma se Te speri in un alba o meglio, la sai ineluttabile

No, non la so. Ma so che l'acqua non si può imprigionare. Prima di riuscirci saremo scomparsi, noi/loro.

Citazione:

comunque devi soggiacere al principio che l'occidente in primis, dovrà toccare il momento più oscuro. In questo senso non è tanto dire che "non ce la fanno" (sbagli la prospettiva), il punto è che non c'è diamante che non si forgi dalle pressioni subite del carbone e a questa Legge Universale non sfugge niente e nessuno.

Concordo, ma noi siamo esseri umani e la pressione va applicata dolcemente, progressivamente, altrimenti il danno diventa irreparabile. Tutta la Vita è così e noi siamo la parte più sensibile della Vita. Possiamo sopportare enormi pressioni, ma vanno applicate dolcemente e nel tempo.
Un altro errore che "loro" fanno, esagerano spesso e le cavie si ribellano, muoiono o si trasformano in altro. Sbagliano perché nel loro mondo faraonico perdono il senso della realtà, diventano rozzi e inetti (non si vede ma dentro diventano così), vittime della loro stessa illusione.

Citazione:

Saremo noi a farcela: in senso deleterio, purtroppo.

No, perché non siamo fatti per quello. Non può funzionare, su di noi.
Lo Spirito non é manipolabile, al limite se ne va e senza lo Spirito l'Uomo non é più un uomo, smette di "funzionare" e non "serve" più a niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=241350