Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 28/8/2013 22:04:37
Citazione:

ohmygod ha scritto:

Intervengo per dire che io sinceramente il succo del discorso di Gustavo credo di averlo capito, così come sono convinto che l'abbiate capito tutti...io non so cosa pretendiate voi per capirlo "meglio"....

Io non critico il metodo Gus di per sé, a parte l'evidente e infantile semplificazione. Come dici, magari c'è del vero e non sto cercando di capirlo meglio perché penso che sia impossibile, é tutto li... se fossimo pentole.
Io critico l'iniziare un thread con "abbiamo trovato la fine di un incubo" che riassume ottimamente il livello bimbominkia del suo "studio". Avrei potuto rispondere semplicemente "vaffanculo" (e forse sarebbe stato più consono al suo tono), ma non si fa e per cui mi sono moderato.
Critico la spocchia dell'uomo di mondo che non deve chiedere mai (son cazzi suoi come vuole vivere, ma a noi ce ne frega qualcosa? no) e, soprattutto, critico la visione dell'essere umano come prodotto da consumare alla cui critica (che non capisce) lui risponde con insulti.
Critico la sua totale incapacità di vedere i limiti (chiamiamoli così) del suo metodo e il voler far diventare una pazialità un assoluto.

Quello che Gus non capisce é che noi, lui, non siamo cose.
Personalmente non mi permetto di trattare nemmeno le cosiddette "cose" come lui tratta gli esseri umani.
Figurati se non mi incazzo nel vedere trattare gli uomini e le donne come pentole.
E' il minimo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=241174