Re: Codice Fisionomico

Inviato da  Calvero il 19/8/2013 12:12:23
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Calvero,
la risposta era Diane Kruger.
Lei mi acchiappa


Ché dev'essere, come possa acchiappare [la Kruger] ... 'sta cosa, non la capisco. Oppure, magari, non ci capiamo sul termine "acchiappo". Una bellezza appena sopra l'algida, la sua. Come può acchiappare/intrippare/arrapare?

Citazione:

Poi poche altre.


Sono tutt'orecchi

Citazione:

Nicole Kidman,Megan Fox (ok che è cretina) e Catherine Zeta-Jones.


Ecco, incominciamo ad avvicinarci.

La Kidman: - prima che si trasformasse in una sorta di gatta ammerigana, stirata e perfettina, ibrida, insomma prima di diventare un cesso; per capirsi, ha il suo perché in "Ore 10, calma piatta" (se ricordo bene il titolo) fino al limite ultimo della trasfigurazione nell'opera Kubrickiana. Dove Kubrick, che sapeva quale era il suo preciso erotismo, la fotografò come doveva e spogliandola di una falsità che poi, lei, senza gratitudine al Maestro, continuò a professare. PUAH

La FOX: ottima. Quasi lo stesso discorso. Purtroppo. Piccolina, finta bambolina e genuina nella misura in cui non può superare i telefilm che fece e il primo Transformers. Dopo, anche per lei, discesa nel patinato e nella posticcia rappresentazione delle peggiori Barbie; PECCATO.

La Jones: ci siamo, quasi. Come donna, soprattutto. Bellezze mai ragazzine quelle. Fisicamente standard, come molte. Ma fascinosa. Una bocca da eccellenza. Aristocratica senza essere snob. Ultima apparizione valida del suo potenziale femmineo: TRAFFIC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240803