Re: Codice Fisionomico

Inviato da  gustavo66 il 16/8/2013 10:23:20
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
la domanda te l ho gia fatta, te la ripropongo.

hai detto che hai lavorato sun un campione di 10000 coppie
hai detto che i capelli vanno considerati al naturale
i capelli di na donna molto difficilmente sono al naturale e considerando banalmente i tagli stessa cosa vale per l uomo.
hai sempre espresso la descrizione dei capelli nelle tue risposte, insieme ad altri pochi parametri, per cui sembrano una delle caratteristiche necessarie per determinare con certezza se una persona ci trova irresistibili.

a fefo hai fornito un identikit di donna che LO trova irresistibile.

io non capisco perche se questa donna avesse i capelli corti e biondi anziche lunghi e scuri troverebbe fefo probabilme te meno irresistibile. oppure non si capsice perche tu ne abbia descritto i capelli, visto che specie nelle donne sono un parametro dell aspetto che cambia frequentemente e anche in modo sostanziale.

ti é chiaro cosa non mi torna?
perche infili un parametro cosi inaffidabile nella tua ricerca e come ne hai tenuto conto nei 10000 casi da te studiati?

vediamo un po'.


Ci provo ancora una volta:

I capelli sono uno degli 8 parametri, non sono indispensabili ma sono una parte.

Una donna bionda coi capelli lisci si sente attratta da persone coi capelli neri e ricci. Io nella mia ricerca ho visto questo, se il discorso non ti piace, cosa vuoi che faccio?

L'attrazione di cui parlo è istintiva, sessuale, si riferisce alla natura, all'essenza. E' qualcosa di animale. Se una persona si fa la tinta o meno questo non cambia.

Una volta mi sono trovato a letto con una donna meravigliosamente bella, capelli nerissimi, corpo meraviglioso, occhi celesti. Era talmente bella che ho fatto l'eccezione per gli occhi.

Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda. E' stata l'unica volta che sono andato a letto con una bionda, la prima e l'ultima.

Questi sono i problemi delle tinte. Il piacere non cambia, la mora resta (nell'intesa sessuale) mora, che si tinga di giallo, rosso o blu o si rada la testa. Resta sempre mora con il piacere di avere davanti il pelo chiaro nel partner.

Pensare che una persona mora che si sente attratta dai biondi, cambia gusto perché si fa bionda è talmente stupido che non ha bisogno di risposta. Adesso ho risposto.

Mi spiegate la necessità?

La persona con il naso aquilino si sente attratta da persone con il naso all'insù. La donna con il naso aquilino che si è fatta la plastica, CONTINUA AD ESSERE ATTRATTA DA quelli con il naso all'insù. Questo non cambia dopo l'intervento.

Sto ancora una volta descrivendo l'ovvio. Voglio vedere se capite questo che ho scritto.

Gustavo
Invisibile, non mi hai detto dove vivi, dal momento che questa lingua l'ho imparata da solo, vorrei quella lezione d'italiano che mi vuoi dare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240654