Re: Codice Fisionomico

Inviato da  gustavo66 il 13/8/2013 1:14:41
Ciao Fefochip

Purtroppo Pike è tanto bravo in letteratura, ma di donne non capisce veramente nulla, s'inventa tutti i tipi di rapporti avuti in passato quando non conosce proprio il soggetto, ma nemmeno visto al binocolo. Non sa cos'è una donna, e neanche cosa significa un rapporto vero.

E' ancora lontanissimo dal capire che del comportamento femminile non capisce un benemerito kaiser. Proprio meno di niente.

L'ignorante, a differenza di ciò che sbandiera lui, non è colui che non sa, ma colui che crede di sapere tutto. Esattamente come lui.

Esattamente il comportamento suo e quello che si vede nelle stupidi giri pindarici di invisibile.

In questo settore loro sono dei bambini di 3 anni, ma non dicono "Io non so, mi fai capire meglio?". No, perché quello denuncerebbe una certa saggezza e umiltà. Loro dicono "non c'è niente da capire, non capiamo molto più di tutto".

Per pike il colore dei capelli, degli occhi, della pelle, di una donna sono colori, nient'altro che quello, lui guarda le donne in profondità, lui guarda l'anima della donna, il suo cuore, i sentimenti. Mi sembrano le parole di uno che ha visto troppe telenovelle. (chiederò le scuse al Papa, in questo come Argentino, ha una certa responsabilità)

---------------------

Vedo che invisibile, come giusto, non è solo invisibile, ma ipovedente riguardo agli insulti che si scrivono qui, credevo fossero vietati, invece vedo che quando quello che insulta condivide la sua opinione è pronto anche a difendere anche i concetti più idioti, dicendo "non l'ho scritto io" (parlo dei concetti, non delle persone).

----------------------

Fefochip, tu sei l'unico tra tutti questi che ha avuto esperienze con le donne e ha anche il senso critico per capire che esistono delle regole, anche se non le capisce.
In passato ti sei fatto delle domande, che magari non hanno avuto risposta, ma comunque cercare significa in qualche modo cominciare a trovare.

Fammi questo identikit tuo:

Naso: aquilino - dritto - all'insù
Guance: tonde, scavate.
Capelli: Ricci, mossi, lisci.
Capelli: Rossi, gialli, marroni, neri.
Occhi: Taglio asiatico - Tondi (stile africano)
Occhi: Colore
Bocca: stile africano - stile svedese
Sopracciglia: Folte - delicate.

Altezza:
Corporatura:
Colore della pelle:
Età:

Dimmi queste caratteristiche tue e io ti mando l'identikit della donna perfetta per te. Poi tu mi dici se il modello di donna che ti propongo è giusto o meno.
Io non conosco te, tu non conosci me, quindi, si tratta solo di matematica. Se invece della descrizione vuoi pubblicare una foto stile carta d'identità va bene. Mi basta un ritratto di fronte e di profilo, o una foto di 3/4.

Gustavo

PS: spero questa volta non dover vedere sullo schermo un'altra montagna di concetti degni della terza media, o di un istituto. Chi ha promesso di ritirarsi dalla discussione in cambio delle mie scuse, lo mantenga e vada a fare i suoi piagnistei da qualche altra parte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240417