Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 12/8/2013 21:21:31
Citazione:

fefochip ha scritto:

dove avrebbe scritto gustavo di considerarle "solo" come pentole?


Qui:

"Siamo riusciti a stabilire l'equazione che porta a capire come accoppiare le persone utilizzando un calcolo matematico semplice."

E qui:

"Come funziona:
Utilizzando una tabella dove ci sono tutte le fisionomie, stabilisci quale è la forma della tua testa, il tuo naso, la tua bocca, i tuoi occhi, i tuoi capelli e e le tue sopracciglia. Utilizzando la tabella, e i tuoi stessi dati riesci a stabilire esattamente quale siano le caratteristiche fisiche de la persona perfetta per te.Dall'identikit che fai di te stesso viene fuori un codice fisionomico.

T05 - N03 - B24 - O12 - S15 - C02

Questo codice ha dentro la tua fisionomia, e se riusciamo a caricarlo dentro un sito internet insieme ad altre migliaia di codici potrebbe essere utilizzato per farti vedere tutte le persone che si innamorano di te mediante il famoso "colpo di fulmine" che ci sono dentro il server.

Quello che in questo momento sto cercando è di realizzare un programma che riesca a abbinare le combinazioni dei codici alfanumerici.

Ad esempio, che inserendo il codice:

T05 - N03 - B24 - O12 - S15 - C02

Faccia una ricerca dentro il server di tutti i codici:

T26 - N28 - B07 - O019 - S16 - C28"

PENTOLE.

Citazione:

questo cosa significa secondo te?

Ho trovato l'equazione matematica che ti permette di vedere come sono fisicamente le persone a cui tu piaci "a prima vista". Che tu venga considerato da questa società di merda un cesso o un figo non cambia la meccanica di questo, all'ora di accoppiarsi e davanti alla persona giusta, nessuno è più bello di te, nemmeno un divo del cinema (per quella persona). Il problema fondamentale è che la gente crede in una gerarchia della bellezza che è assolutamente falsa.

Marketing per chi non scopa.

Citazione:

io la vedo diversamente ovvero "tutti" (gli scriventi qui) hanno capito quello che volevano capire mentre gustavo mi appare palese parli di compatibilità fisica , di attrazione irresistibile di compatibilità reciproca dal punto di vista estetico.


Dimentica che magari quella che ti trova proprio più attraente di tutte, quella che ti trova irreisitibilmente irresistibile, che te la da su due piedi.... magari é MYSERY (grazie Pike, é perfetta).

Citazione:

le persone si devono incazzare ben poco perche si parla di piano fisico punto e basta, ripeto pensare al contrario che non abbia importanza è un pensiero tanto carino romanticamente ma irrealistico

Ma chi cazzo lo ha detto?
Guarda che sembra che lo fai apposta ad appioppare cose non detta ad altri.
Dove l'ho detto che il piano fisico non é importante di grazia?

Ho detto che considerare gli esseri umani SOLO come pentole é un crimine.

E' implicito che si parla di INCONTRI tra due o più (a piacere) esseri umani in cui verrà coinvolto il piano fisico, mentale e magari spirituale. Per forza altrimenti, come ha detto Pike, vai di sera sul raccordo che fai prima.
Il nostro scienziato parla di attrazione irresistibile, di "fine dell'incubo".
Quando mai una scopata é stata la fine di un incubo?
Ma per favore, su. Piantiamola.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240385