Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 12/8/2013 19:39:31
Citazione:

fefochip ha scritto:

senti invisibile è l'ultima volta che ci provo e lo scrivo per ipo-capenti:

se tu mi proponi una forca logica in cui c'è una risposta obbligata perche non mi può andare bene l'altra io mi rifiuto di rispondere per darti ragione.
visto che una alternativa(di due) non è accettabile (dimmi tu chi cavolo sceglierebbe di stare con una persona che ti trova irresistibile ma ti odia) automaticamente dovrei per forza scegliere l'altra opzione che ti darebbe ragione.

Finalmente possiamo affrontare la questione.
Molti cadono nell'inganno dell'attrazione senza vedere chi é quella persona che ti si propone. Molti rimangono ad un livello superficiale e molti nemmeno arrivano a conoscere la persona con cui stanno da anni.
Molti si lasciano incantare dalla spazzatura di cui abbiamo parlato e ne rimangono schiavi per tutta la vita.
Sono in molti a stare con una persona che odiano. Non si vede, chiaramente, ma é la realtà.
Certo che la mia é una forca logica ma non lo é per mia costruzione, lo é per l'avvicinamento di un metodo idiota con la realtà.
Idiota perché considera noi, esseri umani, in modo esclusivamente superficiale: le misure della testa e delle sue parti.
Ma come fai a non renderti conto dell'insulto che viene fatto a tutti noi?

Io avevo un amico che distruggeva letteralmente tutte le donne con cui si metteva. Poco a poco, il risultato era sempre una donna da raccogliere col cuccchiaino.
Ad un certo punto ho capito perché. Lui era un omosessuale non confesso, nemmeno a se stesso e vedeva le donne come rivali. Ci si metteva insieme e le demoliva pezzo dopo pezzo. Le odiava a causa della sua frustrazione del non poter essere come loro.
All'inizio delle relazioni non l'avresti mai detto cosa covava sotto la cenere. Era un attore perfetto e l'amore assoluto era innegabile, visto dal di fuori.
Era anche attratto veramente, a volte "irresistibilmente", dalle donne perché aveva un corpo da uomo e a volte era il corpo che comandava.

Questo é un caso estremo ma tutti hanno dei problemi e spesso anche gravi. Accuratamente nascosti ma che influenzano, spesso fortemente, il comportamento.
Ci sono i sadici e i masochisti e sono veramente tanti, molti di più di quello che si può supporre se si osserva e si crede alla recita che tutti stiamo facendo a beneficio della grande finzione del "va tutto bene".
Invece abbiamo la prova del contrario, che va tutto male, non lo pensi anche tu?

Io sono stato per molti anni con una donna molto bella. Quando tutto é finito, dopo un po' di tempo, ho capito che era una persona assolutamente incapace di amare, non me, nessuno e io proprio non lo vedevo.

Ne é pieno il mondo di storie così, che facciamo, finta di niente e ci affidiamo ai numeri?

Citazione:

quindi adesso ti ho spiegato ed è inutile che continui con il piagnisteo che non rispondo alle tue domande o me le aggiusto come mi pare ok?

Non é un piagnisteo, é quello che hai fatto.

Citazione:

se proprio non ti entra in capoccia io ESIGO per la mia vita una persona che mi ami(ed io ami lei) sul piano fisico ,mentale e spirituale se manca uno qualsiasi di questi elementi c'è qualcosa che non va bene .

E allora perché non ti fa orrore la "scienza" della fine dell'incubo del nostro scienziato?
Non capisco.
Questo dice che ha trovato "la fine dell'incubo" e sarebbero le misure della testa e le sue varie parti.
Onestamente, tu credi che questo possa farti trovare una persona che


Citazione:
mi ami(ed io ami lei) sul piano fisico ,mentale e spirituale


???

Non ti sembra un insulto non solo all'intelligenza ma proprio all'essere umano?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240378