Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 12/8/2013 16:54:31
Citazione:

fefochip ha scritto:

lo hai detto implicitamente se ti scagli cosi violentemente contro uno che dice solo di essere riuscito a trovare il modo di far conoscere persone che si trovano reciprocamente attraenti .

Ma chi sei, un'anguilla? Ad ogni post aggiungi un elemento arbitrario di tuo piacimento e vai avanti così.
Inplicitamente un par di palle.
Ti ho spiegato più che bene perché ho reagito così, ma quella parte vedo che l'hai dimenticata. Non ti é piaciuta la mia spiegazione? Cazzi tuoi ma non puoi ignorarla e rigirartela come ti pare. Non te lo permetto.

Citazione:

a prescindere che sia vero o meno sottovalutare o svalutare il piano fisico istintivo è una stronzata non so come altro dirlo.

E anche questa é un'atra tua bella aggiunta. Ci hai pure aggiunto "istintivo".
Ci credo che non sai come dirlo, lo devi dire a te stesso. Stai interpretando tutto a modo tuo, aggiungendo e sottraendo. Come posso seguirti? Non posso e non lo farò più se non la smetti.

Citazione:

poi che l'ammore faccia vedere tutto rosa e l'altro bello è una cosa risaputa ma l'ammore arriva dopo e molte persone non riescono ad arrivarci perche non ce la fanno a fare quello che hai suggerito tu di tirare la catena ecc,ecc e sono legati a stereotipi e a convenzioni sociali.

E allora? Che fai piangi per loro? No! Ecco che arriva la sciensa (voluto) ad aiutarci in questo "incubo" (originale dall'autore al post n°1)!

Citazione:

un metodo o una persona che favorirebbe l'incontro di partner reciprocamente compatibili non lo vedo come un problema (sempre se sia vero) anzi ....

ripeto io non me ne servirei (mai dire mai) ma certamente non direi a nessuno di non servisene

Un metodo che considera gli esseri umani alla stregua delle pentole non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240363