Re: Codice Fisionomico

Inviato da  invisibile il 12/8/2013 15:50:36
Citazione:

fefochip ha scritto:

aridanghete eppure te lo ha detto pure lui

Il computer è un attrezzo, senza un essere umano che lo programma e che gli dice cosa fare non può fare assolutamente niente.
e ti ha aggiunto anche

Mica li costringo a stare insieme, non sono loro che stanno insieme perché lo dico io, ma sono io che dico (dopo aver visto la catalogazione fatta su 10.000 coppie) quali sono le meccaniche.

Prima analizzo come si accoppiano gli essere umani, riesco a stabilire il perché degli accoppiamenti, capisco quali regole determinano le scelte e poi trovo il modo di dire alle persone.

Una persona come te, con queste caratteristiche si trova bene con persone con queste altre caratteristiche, questo è quello che viene fuori da questo studio. Qual'è il problema tuo?

Il mio problema é con le persone che mi considerano, a me e ai miei fratelli in vita, una cosa e non un essere umano e io ho il diritto di mandarle affanculo. Me lo hanno dato loro il permesso di mandarcele.
Questi considerano la Vita una cosa a loro disposizione, manipolabile a piacimento.
Io la considero una cosa Sacra.
E' chiaro adesso Fefo? E' chiaro perché non ci sto, perché non accetto di essere considerato una cosa misurabile anche solo per avere dei "suggerimenti" per trovare una che mi trova irresistibile (ri-LOL)?

Citazione:

il tuo problema sembra essere questo :

tutta la ricerca, la suspence, l'incertezza dell'avventura va a farsi friggere e io dico no grazie, mi piace un casino

io posso condividere con te questa idea in maniera un po diversa ma alla fine che ci frega se gli altri se ne servono?
che è una novità che le persone si dividono in due tipi? quelli che fanno quello che vogliono fare e quelli che fanno quelli che gli altri gli dicono di fare.
non cambierebbe comunque nulla se è quello che ti preoccupa

E sempre il considerare l'Uomo una cosa il problema, quello che é inaccettabile, quello che ci ha portato questo mondo assurdo e crudele.

Citazione:

il nostro scienziato ha parlato di trovare bello l'altro e sinceramente non mi pare una gran pretesa ...ti rigiro al contrario la questione : vorresti stare con una persona che non ti ritiene bello?(ti prego non cominciamo con al pippa dei "belli dentro" che è insopportabile)

NON ME NE FREGA UN CAZZO di come mi "trova", se mi vuole bene, mi rispetta e vede la Vita in modo simile al mio.
Può anche vedermi come il mostro della laguna se é per questo.
Non ha nessuna importanza per me.

Ora te la faccio io una domanda: preferisci stare con una che ti trova irresistibile ma ti odia o con una a cui non importa se hai il naso lungo o gli occhi storti ma ti ama, é tua amica, ti rispetta e nemmeno lei sa il perché?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240353