Re: Codice Fisionomico

Inviato da  gustavo66 il 10/8/2013 15:15:41
Dice invisibile:
Tu come sai che questi due sono validi?
Sono curioso di capire il tuo metro di valutazione

Rispondo io:
Una di questi due, che sta a Roma, ha fatto dei lavori per l'Unesco. Ha chiesto il funzionamento matematico del'identikit e le variabili delle diverse caratteristiche in percentuale d'importanza.

Le ha volute ordinate in ordine decrescente:

Naso, testa, occhi, capelli, bocca, sopracciglia. In più ha voluto sapere il perché e se esistono possibilità di ottenere precentuali di gradimento al 90 al 80 e all'70%.

In più del collegamento caratteristica fisica - comportamento, in più di voler anche sapere se dominavo i principi della fisignomica. Ha voluto sapere anche del perché e le conseguenze di formare male una coppia, con dei parametri sbagliati e il problema che generano.

Vedi? Io le risposte a queste domande le ho tutte, ma questa persona, che fa queste domande ha capito già i problemi a cui si va incontro e cerca di capire se queste variabili sono sotto controllo.

Io sono arrivato a queste conlusioni dopo 10 anni, questa ragazza (29 anni) ci è arrivata vedendo il post. Lo stesso posto che vi fatto sparare un'infinità di cazzate, perché non siete in grado di capire nemmeno le domande.


Ecco, adesso è soddisfatta anche la curiosità di un imbecille, e anche di quealche altro socio.

Gustavo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240240