Re: Codice Fisionomico

Inviato da  Calvero il 9/8/2013 18:50:33
____________________
______________

Gustavo, riprenditi.

Innanzitutto: - ma se Te chiedi a qualcuno di segnalare i suoi interventi intelligenti, secondo quale logica astrusa, nonché morbosamente vanitosa, dovrebbe darti retta ??


Innanzitutto, se uno è minimamente intelligente, a dimostrazione di ciò, l'ultima cosa che farebbe sarebbe quella di porsi con la spocchia di dimostrare che lui è più sveglio di Te.

Detto ciò. MA con che cazzo di discorsi te ne esci??

Se tu avessi improntato il Topic chiedendo pareri di questa pseudo-scienza, allora ci sarebbe stato di che discutere. Dovresti ragionare sul fatto che esiste una cosa le cui Leggi non sono scritte da nessuna parte: si chiama buon senso.

Domandine: - Ti sei attivato seriamente nelle implicazioni che comporta questa politica nelle chiamiamole "regole dell'attrazione"? Ti rendi conto che stai portando alla ribalta processi de-umanizzanti che in analogia, per dirla in soldoni, vedono gli uomini come brioche, cappuccini, caffè al cioccolato da scegliersi in un distributore automatico?

No dico, non ti scatta neanche minimamente il segnale d'allarme che partendo in quarta con un discorso del genere, avresti dovuto al minimo sindacale avere la bontà di portare in una prospettiva morale ed etica una questione che per sua stessa "natura" si pone in PRIMIS come problema morale ed etico?

... o magari ti aspettavi "mi piace" e "non mi piace" alla Facebook. Non lo so, perché nel Forum la sezione "argomenti Bimbominkia" non mi pare sia stata ancora inaugurata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7481&post_id=240208