Re: distinguere il BENE ed il MALE

Inviato da  IoCogito il 7/7/2012 20:09:39
Citazione:

oivilis ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte! cmq sono anni che vi seguo anche se non ho mai scritto. E non sono traumatizzato da certi fatti,anzi mi danno forza! il problema è ke vorrei magari far aprire la mente a qualcuno,e con questo si finisce sempre per litigare,magari non sn un genio dell'argomentare una tesi,ma il problema è il rifiuto GENETICO che ha la gente... non mi piace tenermi le cose per me! alcune persone sono anche arrivate a darmi dello stupido xkè alle elezioni comunali ho votato un partito che diceva cose che nessuno dice! ma magari mi ritrovavo nel loro programma... alla fin fine si è cmq soli anche se non si vuole...


Come ti hanno già detto in molti la soluzione per una rivoluzione è il cambiamento interiore.
Se tu sei disposto a cambiare te stesso allora forse avrai più probabilità di "convertire" gli altri, purtroppo però spesso e volentieri è più difficile rinunciare a mangiare la nutella che convincere qualcuno che mangiare nutella faccia male.

Adesso che, non conosci la verità, ma sai riconoscere la menzogna spetta a te sapere cosa fare della tua vita e la cosa più bella è che a differenza dei tuoi familiari tu avrai una possibilità di scelta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=7000&post_id=218522