Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.

Inviato da  perspicace il 29/5/2012 19:22:38
@Notturno

Cercherò di essere chiaro così da evitare polemiche inutili.

Anch'io sono stato assolto una volta perché il fatto non sussiste.

Ti spiego come:

Alla festa patronale del mio paese ho avuto una colluttazione con un agente delle forze dell'ordine, naturalmente era con il suo collega.

In tribunale, io ho portato due testimoni, e gli agenti con i quali mi sono menato altri due loro testimoni (agenti di un altro corpo di stato).

Io e i miei testimoni abbiamo detto: "che non sappiamo niente perché noi non abbiamo visto niente, e che il fatto non è avvenuto."

Mentre i due agenti hanno detto uno che ho iniziato io e che ci siamo menati in spiaggia e l'altro che ci siamo menati in caserma, ed i loro testimoni hanno detto che loro hanno visto me picchiarmi con loro ma non hanno potuto dire chi avesse iniziato.

Quella sera io dopo essere stato ammanettato per ripicca di uno sbirro a cui avevo rotto il naso e fatto un occhio nero, fui scagliato con forza contro il lunotto posteriore di un auto della polizia.

Quindi tra le varie accuse c'era anche danneggiamento di un auto della polizia.

Ma i due testimoni(di un altro corpo di stato) hanno detto di non avermi visto rompere l'auto ed in effetti è vero perché il fatto è successo in caserma dove loro non c'erano (ma le telecamere di sicurezza sì, anche se qualcuno ha fatto sparire i filmati. . . cmq qst è un altra storia).

Morale della favola: La mia e le testimonianze dei miei testimoni sono state accettate perché concordanti fra loro, mentre le testimonianze dei vari agenti non sono state accettate perché discordanti fra loro.

Quindi per lo Stato il fatto non è mai accaduto, e quindi non sussiste.

Ma io mi sono messo 18punti in testa e varie contusioni e con me anche i due agenti hanno subito evidenti danni, quindi nonostante per la "giustizia" il fatto non è avvenuto in realtà lo è, ed a dimostrarlo ci sono le cicatrici.

Capisci ora cosa intendevo?

Niente polemiche vengo in pace volevo solo che tu capissi la differenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6942&post_id=217424