Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.

Inviato da  Notturno il 29/5/2012 16:46:15
Citazione:

Redpill ha scritto:

Se è durante l'orario scolastico, come si spiegava la scomparsa di alcuni bambini e di alcune maestre dalla scuola?



Eh.... non si spiega, appunto.

Ripeto, io NON DICO DI SAPERE TUTTO di questa faccenda, ma una cosa me la ricordo: tutte le maestre colleghe di quelle arrestate si incazzarono di brutto contro gli accusatori perché sostenevano che le accuse fossero folli.

Beh, quando parte un'accusa SUI MEDIA di pedofilia, nessuno si espone "a cuor leggero" perché la paura di essere coinvolti in una merda simile e di finire schiacciato è immensa.

Per questo motivo l'intervento a difesa degli accusati, da parte dei colleghi, vale moltissimo.

Citazione:

toussaint ha scritto:
In questa casa: li spogliavano completamente e li lasciavano fuori, nudi e al freddo; poi li mettevano dentro secchi dell'immondizia e gli infilavano dei cappucci rossi con le corna; li facevano quindi rientrare in casa e "i grandi", maestra Patrizia, Giovanni, Manuel, Emanuele e Cristian ed altri, si vestivano di nero e da diavolo con cappucci. La maestra Patrizia tagliava qualche capello a tutti i bambini, alcuni adulti se li mettevano in testa ed altri li mangiavano obbligando i bambini a guardare, poi prendevano una specie di ago o puntura e li pungevano sulle braccia o sulle gambe facendo uscire del sangue che veniva raccolto in un bicchiere rosso.


Secondo me sono stati proprio racconti come questi che hanno reso non credibile la faccenda.

Vi rendete conto di che sorta di fori si devono fare su gamba e braccia per poter arrivare a produrre tanto sangue da raccoglierlo in un bicchiere?

E I GENITORI NON SE NE ACCORGEVANO??? Tu ti ritrovi un bambini d'asilo con le vene sforacchiate come un tossico e non te ne accorgi?

Ma per favore........

E NESSUN ALTRO SI ACCORGEVA DI NULLA???

Venivano fatte cose che avrebbero rivoltato un inferno di ordinanza, per schifo, quantità e qualità di orrori perpetrati e tutto questo in perfetto silenzio senza che nessuno si accorgesse di nulla.... colleghe, colleghi, nessuno che domanda:

"Stai uscendo con tutti questi bambini? ANCHE OGGI, come ieri, l'altro ieri, ecc?"

"Dove andate?"

Nessuno.... non il preside, vicepreside, colleghi, segretariol, bidelli.... NESSUNO!

Nessuno che nota piccoli cortei di bambini che si spostano dall'asilo alle case, dove vengono punzecchiati, dissanguati e restituiti seviziati che nemmeno nei peggiori incubi a genitori che non vedono/sentino/capiscono un cazzo.

Boh..... se per voi questa è una realtà non solo e non tanto "possibile", ma "REALMENTE ACCADUTA", allora c'è veramente da stupirsi parecchio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6942&post_id=217411