Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.

Inviato da  Notturno il 29/5/2012 16:10:24
Citazione:

toussaint ha scritto:
Notturno, stavolta hai fatto un clamoroso autogol. Il Tribunale ha clamorosamente sconfessato i periti nominati dallo stesso Tribunale che hanno uniformemente accertato che il fatto sussiste eccome.
Tant'è che i bambini sono ancora in cura presso psichiatri e parliamo di 21 bambini. Gli imputati hanno tra l'altro avuto un ottimo avvocato, molto costoso, che avranno sicuramente pagato con il loro lauto stipendio di maestre.


Scusami, io non ho seguito la faccenda proprio giorno per giorno, mi spiace se ho detto delle inesattezze, ma fino a ora non mi sembra....

Per quel che ne so io, la Cassazione aveva detto già DA ANNI che le testimonianze dei bambini valgono, si, ma non quando sono CONDIZIONATE dagli adulti e nel caso specifico non solo erano apparsi quei condizionamenti, ma erano anche apparse contraddizioni abbastanza evidenti.

Per esempio, alcune testimonianze sostenevano che spessissimo, durante l'orario di scuola, i bambini venissero portati anche in gruppo a casa di una maestra dove venivano seviziati.

E questa circostanza è apparsa immediatamente impossibile agli occhi di tutti coloro (e sono tanti) che lavoravano in quella scuola, visto che MAI avevano visto un amaestra allontanarsi coi bambini durante l'orario scolastico.

Per questo i racconti dei bambini non sono stati ritenuti credibili.

Condizionamenti e contraddizioni, accertate dalla Cassazione da anni, non oggi.

Tra l'altro, scusami, ma che cazzo vuol dire che il mio è un "autogol"???

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6942&post_id=217405