Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  Calvero il 2/6/2011 12:55:55
Citazione:


non è una risposta.
L'imperativo primordiale non esiste e non si può provare che esista nei termini stabiliti (da se stesso) da Calvero.


Non è una risposta che piace a te.

Citazione:

Pertanto si parla di preconcetti.
Oltretutto è una ulteriore constatazione di come qualcuno che ha la fissa del dominio continui imperterrito e non sapere ancora di che cosa si sta parlando.


Invece tu e a_mensa sapete di cosa state parlando. I vostri non sono preconcetti... eccetera eccetera

"Censura", la funzione psichica che impedisce o cerca di impedire ai desideri inconsci e ai loro derivati di penetrare nella sfera preconscia e conscia, e che pertanto è alla base della rimozione. La censura è costantemente presente e attiva, anche se in modo più o meno vigile (in particolare, si allenta durante il sonno); essa fa da filtro non solo fra l'inconscio e il preconscio, ma anche fra il preconscio e il conscio. In Freud il concetto di censura subisce via via alcune modificazioni secondarie, ricostruibili in tre fasi. Nella prima (L'interpretazione dei sogni, 1900) esso è utilizzato quasi esclusivamente per dar conto delle deformazioni oniriche. Nella seconda, intorno al 1916, esso viene assunto sotto il concetto più generale di difesa, e appare strettamente legato alla nozione di Super-Io. Nell'ultima fase, intorno al 1937, la censura è intesa come una delle funzione dell'Io.

Questo qui sopra è un passaggio di psicoanalisi e parla del termine CENSURA, termine che se si va a vedere sul vocabolario sicuramente non leggeremo che CENSURA è una Funzione dell'IO. Questo perché, quando si argomenta debitamente di questi temi, si scende nelle profondità dell'uomo Psiche e dell'uomo macchina biologica. Così come CENSURA, anche dominio non è identificabile secondo quello che ti comoda a te. L'inconscio e la psico-analisi e i fenomeni antropologici hanno altre identificazioni.

Citazione:

Parlare poi di vita in grembo è quasi da romanzo.Nessun uomo sa che significa e per questo deve romanzare il tutto per renderlo anche attendibile.


Io non devo rendere attendibile nulla. Se per te è da romanzo il fatto incontestabile che una donna possa portare una Vita in grembo è un problema evidentemente tuo ... che, come tuo solito, ti saltano i nervi e cerchi un modo per denigrare il senso delle argomentazioni altrui senza mai effettivamente argomentarle.

Citazione:

Il fatto che una donna poi ci possa anche rimettere la vita(dopo che un uomo, in quello che continuo a chiamare uno stupro da come viene descritto) non è nemmeno cagato di striscio e il fatto che poi la donna butti via (a costo della sua vita) quello che un maschio le lascia dentro non viene considerato. Ma basta che gliela dia poi il tutto rientra nei cazzi suoi.


... soffia soffia Redna ..la coda brucia ...

Citazione:

Fra poco Calvero insegnerà il catechismo (di Calvero s'intende...) per buona pace dei cattolici e di tutto il plagio che finora è stato fatto del sesso e delle sessaulità anche se il topic dovrebbe parlare di erotismo.


Calvero senza dimostrare che lui ha ragione, comunque continua a sbugiardare il vostro intellettualismo mascherato da erotismo.

Buona animalità

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=195265