Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  a_mensa il 24/5/2011 6:17:42
un particolare, e vorrei la conferma da qualche donna che non si vergogni al mostrarsi interessata all'argomento (avete notato che a parte redna all'inizio, quando ancora non si era entrati nella discussione, nessun'altra è riuscita a intervenire ?), mentre l'uomo cerca in un rapporto extraconiugale uno sfogo fisico, la classica "scappatella", per riappropriarsi un po' del suo spirito di avventura, e poi ne è orgoglioso, e tende a commettere degli "errori" tali da farsi quasi sempre scoprire dalla moglie, per le donne è molto diverso.
basta avere rapporti buoni con uno psicologo, per sapere come le donne tradiscano gli uomini in modo molto meno infantile, difficilmente vengano "scoperte" e cerchino in tali rapporti qualcosa di più dal solito rapporto sessuale, monotono, abitudinario, quasi sopportato, in cui moltissime coppie riducono i roro rapporti sessuali.
quando decidono di "passare il fosso" lo fanno senza alcun rimorso, consapevoli di cosa vogliono, che poi non è solo uno sfogo fisico.
ancora più disinibite, le single, quelle che non hanno al momento alcun vincolo di fedeltà. ( altro condizionamento, la fedeltà, che conduce sovente alla morte di ogni interesse sessuale)
attenzione, ho detto disinibite, non spudorate, e tantomeno volgari, ma da esseri che hanno la consapevolezza che il proprio corpo è una cosa bella, apprezzata, degna di esser considerata con positività anche da altri , oltre che da se stesse ( che è già un gran passo verso l'erotismo).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=194559