Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…

Inviato da  Ripley il 26/7/2006 20:00:58
Ciao,
grazie del benvenuto.

Citazione:
L'unica cosa che disapprovo vivamente sono le esibizioni e le ostentazioni di certe manifestazioni gay perchè trovo che fare una caricatura di se stessi è come scaricarsi un senso di colpa nel gruppo.


La stessa cosa non la approvano molti gay...il problema è però che in certe manifestazioni vedi di tutto...dalla transessuale vestita come Carmen Miranda, al gay effemminato che può girare libero per le strade con i suoi hot pants, al professionista che cerca di non dare troppo nell'occhio!

C'è chi crede che la maggior parte dei gay che sfila in un gay pride lo faccia per esibizionismo...in realtà no...quelli che si vedono sfilare vestiti in quel modo è perchè solitamente vanno in giro così...in pratica in un gay pride si fa venir fuori la propria vera "natura".

Io personalmente sono stato a vari gay pride...non mi sono mai travestito ma ci sono andato come esco di solito quando vado a divertirmi...jeans e t-shirt.

Anche io a volte mi son chiesto...ma quanto bene farà alla gente vedere cose di questo genere...però poi mi son detto...se gay pride deve essere...allora che sia effettivamente il gay pride di tutti...anche di quelli che hanno voglia di andare in giro con le piume di strutto in testa!

La gente tende a fare di tutta l'erba un fascio vedendo certe cose in tv...ma sbaglia...la maggior parte dei gay è quella che passa inosservata...è il signore in giacca cravatta che ti siede di fianco in metro...è magari la signora che ogni giorno ti vende il giornale!

Quelli che tu credi facciano una caricatura di loro stessi...in realta sono loro stessi...senza nessuna caricatura!

Se io stesso pensassi che non dovrebbero farlo...allora diventerei un paradosso...un gay "razzista" nei confronti di altri gay...cosa che comunque esiste...molto spesso i primi ad essere contro alcuni gay sono i gay stessi!

Io sono ben conscio di quello che sono, non me ne vergogno...non vado in giro vestito come se fossi uscito dal film "Priscilla, la regina del deserto"...sono una persona come tante che se dovessi vedermi per strada non diresti mai...quello è gay.

Ma non esistono solo quelli come me...penso che sia giusto che ognuno sia quello che è!...Senza alcuna paura!

Il problema non sono le scelte sessuali...ma più in generale che l'uomo ha paura di ciò che è diverso da se!

Il pregiudizio è la vera fonte di tanti mali...sommata alla perdita delle proprie certezze!

Volentieri partecipo anche all'altro "forum dell'amore"...dove sta!?!?...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=526&post_id=39568