Re: Storia di una Tossica... il Ritorno Dall' Oblio

Inviato da  music-band il 3/4/2007 14:19:28
X tccom:

Citazione:
di solito è Pax che tira in mezzo l'avatar...tu mi mancavi...in effetti non ho capito quello che volevi dire...fa niente

era una battuta... L'hai vista la faccina?

Citazione:
A volte, basta pensare alle conseguenze prima di fare le cose: ma evidentemente non ve n'e' fregato una mazza di quello che sarebbe potuto succedere, perche' non ve ne frega una mazza di una persona che abbia avuto un esperienza del genere


Nel quotare frasi come questa, bisognerebbe sempre tenere presente alcune cose, come ad esempio quello che si è detto e il perchè lo si è detto. Invece sembra che ogni scusa sia buona per accusare questo o quello senza preoccuparsi magari, come dici tu, di rileggere.

Citazione:
perche' non ve ne frega una mazza di una persona che abbia avuto un esperienza

Ora se quì dentro capiamo tutti la lingua italiana, non ci dovrebbero essere problemi a rendersi conto che questa frase non ha nulla a che vedere con quanto è successo.

Ho visto molte persone condividere le loro esperienze, e ho visto utenti interessati iniziare un bel dialogo e altri, semplicemente non interessati astenersi. Quindi prima di proferire accuse di menefreghismo bisognerebbe pensarci un attimo. Qui nessuno è venuto a dire cose tipo: "oh cazzo una drogata, ma che vuole?" Ci sono soltanto state varie persone che non hanno ricevuto un'impressione positiva dal modo in cui ha esordito un nuovo utente. Che poi qualcuno abbia espresso il suo disappunto in modo brutale non è sufficente per appiccicare addosso a quella persona pensieri e opinioni che non ha manifestato.
Quindi è inutile continuare a portare il discorso da un'altra parte tirando in ballo l'insensibilità verso i tossicodipendenti, o più generalmente verso le persone bisognose, o addirittura sul problema globale della droga.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3311&post_id=84548