Re: *Alcolismo*

Inviato da  sick-boy il 13/12/2006 9:53:06
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
sick-boy


Che il bere faccia male e' una considerazione ridicola: tutto, specie se in eccesso, fa male.

Citazione:


Ma questo e' il Bel Mondo del proibizionismo ipocrita, che da una parte ti incita a bere ponendo divieti in una societa' priva di valori e dall'altra ti punisce perche' manchi di volonta' ove la volonta' e' la possibilita' di seguire in branco, sempre e comunque.
E se il branco e' preso in comportamenti contraddittori, tanto meglio: avrai sempre torto, qualsiasi cosa farai. Ci sara' sempre uno sbirro, un giudice o un benpensante, travestito con la pelliccia dello sciacallo radical pezzente a dirti "hiiiiiiiii hai mangiato Bambi!!!!!! Hiiiiiiiiii, non tieni il tuo corpo come un tempio!!!! Hiiiii non sei meterosex e non l'hai mai preso nel culo!!! Hiii, non sei alla moda!!! Hiiiii, non paghi le tasse!!!".


mi viene un dubbio. Che tutti i freni agli istinti che vengono dalla società benpensante, unito al messaggio, lievemente contraddittorio, "scopa, drogati e prova tutto", che ci viene dalla stessa, non siano un modo per fregarci, per cacciare chi viene beccato, per isolare il maggior numero di gente possibile??

Citazione:



Non è una cosa da poco togliere i freni inibitori e non ogni sostanza lo fa, mi dici.
Be' io ti dico che non c'e' neanche bisogno di una sostanza. Ognuno VUOLE o meglio DEVE perdere i freni inibitori in questa societa' repressiva di tanto in tanto come valvola di sfogo, ma non ne ha generalmente il coraggio. Se non lo fa di tanto in tanto, sotto forma di Tarantolato, Ultras del cazzo, o Ubriacone, diventera' pazzo o il medico gli prescrivera' una delle Droghe Approvate.


Anche questo è vero, però sottovaluti l'alcol, secondo me. Già tutti i riti dionisiaci erano saturi di vino, da millenni sono conosciute le sue propreità mistiche (oggi psicotrope). Funziona molto meglio dei cioccolatini, intendo.

Citazione:

Non vuoi mica che la gente esploda disordinatamente diventando berserk e in preda ad una ebrezza distruttiva assalti The Houses of Parliament? Meglio fregarli uno per volta caricandoli di sensi di colpa.


Nota di colore (nero): Un poliziotto sud coreano, in preda a delirio da ubriachezza durato 8 ore, ha ucciso una settantina di persone con un fucile e un centinaio di GRANATE e poi si è ammazzato (guinness world records)
Citazione:


Per finire, una birra (di merda) ti costa 6 euro, ma il costo non ha niente a che vedere con l'informazione. Se passi di qua ti faccio assaggiare una delle mie, orgogliosamente autoprodotte.

Ciao.


Non vedo l'ora Pike. Il collegamento coi 6 euro (secondo il mio cerebro):essere socialmente i migliori QuindI scopare e bere il più possibile QuindI bevitori idioti che si mischiano a bevitori capaci QuindI diffusione di locali senz'anima e QuindI prezzo unico del drink, che sia cocktail o birraccia commerciale, 6 o addirittura 8 euro. MM(milano merda)

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2801&post_id=67234