Re: un appello rosa

Inviato da  nessuno il 9/11/2005 22:57:55
Citazione:
"Discriminazione" è qualsiasi legge che parli di bianchi, neri, gialli, rossi, "minoranze assortite" e quant'altro al posto di "individui" (non "cittadini") Ogni "quota", essendo un obbligo contrario alla libertà di contratto, è una discriminazione per chi non fa parte della quota stessa.

Che sarebbero mai gli "individui"? Mai incontrati, carissimo. Manco tu lo sei. Sei lì e scrivi esattamente perché sei un "cittadino", non un "individuo", altrimenti non ci saresti proprio.
Libertà di contratto? Ci sto. Ma la pistola la porto io e tu contratti con le mani legate dietro la schiena. Poi, da individuo a individuo, facciamo quel che dico io.

Citazione:
Dobbiamo concludere che i "diritti umani" siano un'emanazione dello Stato, revocabile a piacere? Qualunque ordine politico può fare quello che vuole, in totale arbitrio: al massimo cambierà il numero di imbecilli chiamati al voto. Trovo tutto ciò orrendo quasi quanto "lo Stato che riconosce i matrimoni" (follia nella follia...)


Capisco che ti dispiaccia, ma le tue conclusioni sono corrette al 100%. Spogliati per primo dei diritti politici che hai, e in forza dei quali puoi far valere i tuoi "diritti umani", poi dimmi come te la cavi...

Buona vita

Guglielmo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=265&post_id=2420