Re: Ci meritiamo di vincere?

Inviato da  yarebon il 13/8/2006 11:45:07
ciao anticristo,
la caduta dell'occidente è stata prevista da diversi commentatori, mi sembra naturale che ciò avvenga, ogni civiltà prima o poi è destinata a crollare, anche l'impero romano sembrava invincibile ed eterno poi invece è crollato anche lui.
La chiesa cristiana dura da 2000 anni,ma anche il cristianesimo farà il suo corso, come ogni cosa nel nostro mondo e già sono evidenti i primi segni (mancanza di preti giovani, secolarizzazione della società ecc.)
La tua domanda quindi mi sembra legittima, cosa sostituirà tutto ciò?
L'nwo vuole portarci ad un appiattimento culturale, alla fine delle differenze, nel suo disegno non vi sarà nessuna nazione guida, solamente una dittatura governata da pochi oligarchi. Sarà la fine dei diversi partiti, delle diverse idee (la fine delle ideologie è già stata attuata).
La razza dominante del'nwo quale sarà? Sicuramente i masimi esponenti dell'nwo sono occidentali, ma hanno anche diversi vassalli e oligarchi in altre nazioni?
Come andrà?
Una cosa è sicura, mai come nel nostro presente le frontiere sono aperte e i diversi popoli del pianeta terra si incontrano e scambiano esperienze. Aumentano le razze miste, gli scambi tra diversi popoli sono in aumento, da ciò quindi aumentano le sfumature potremo dire, quindi bene o male che vada, la creolizzazione della società (razze miste, mulatte ecc.) sembra essere la direzione che ci aspetta nel futuro! Questo è un bene da una parte, perchè l'isolazionismo di una civiltà si traduce spesso in conservatorismo,scarsa apertura mentale, fanatismo e scarso progredire!
L'America di Bush nonostante la sua ingerenza nella vita di altre nazioni è isolazionista, perchè non interagisce con altre civiltà, ma le distrugge.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2057&post_id=42176