Re: Malattie dell' Anima

Inviato da  Santro il 6/8/2006 15:44:51
Penso che potrebbe aiutare se alle "malattie" che hai elencato associassi i nomi dei "pazienti" (secondo la tua intuizione naturalmente).
Per quanto mi riguarda, ho sicuramente delle insicurezze che mi fanno spesso sentire a disagio in compagnia d'altri. Soprattutto perchè quasi mai riesco ad interessarmi agli argomenti trattati, tipo quelli sportivi, percui finisco per auto-escludermi e sentirmi......stupido! E' anche vero che fin da "piccolo" sono stato attratto da cose "particolari", non tanto popolari. Essendo poi nato e cresciuto in un minuscolo paesino, non ho potuto usufruire della vasta possibilità di scelta, riguardo le amicizie, di cui si può disporre in una città o cittadina. Se aggiungiamo la mancanza, assoluta, della volontà di continuare gli studi dopo la licenza media, quindi niente possibilità di ampliare il giro di conoscenze, il quadro è completo.

Prima di interagire su LC non avevo mai scritto su di un forum, tranne qualche commento sul blog di Grillo ma non ho mai avuto molto tempo a disposizione per "navigare" e fino circa un anno fa non ne ero neanche interessato; ora non ne posso fare a meno, non tanto per scrivere ma per informarmi. Peraltro mi sono reso conto che spesso scrivo più per chiarire me stesso che per "dialogare".
Spero ci installino presto l'adsl!

Volevo scrivere solo la prima frase e poi invece ho continuato.
Quanto ti devo per la seduta fiammifero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2036&post_id=41043