Re: Nonnismo su lc

Inviato da  yarebon il 20/6/2006 14:53:11
ciao Mc,
non capisco la tua insofferenza su argomenti ad esempio inerenti la spiritualità che tu mai hai esternato. Giustamente su questi argomenti (ad esempio riguardo il demonio e robe varie), tu dicevi che erano tutte fandonie, li criticavi, ma si chiudeva lì. Qui non si discutono le idee, in cui ognuno ha la sua opinione, ma il fatto che qualcuno vuole imporre dei limiti verso alcuni argomenti, cosa oltre che scorretta, oltremodo impossibile in un sito che ha 4mila iscritti.
Tu mai hai esternato questa tua insofferenza, ripeto e non capisco perchè lo fai adesso. Forse volevi farlo anche prima, ma eri da solo ed ora che hai scoperto che ci sono delle persone che la pensano come te hai avuto il coraggio di dire "basta nel parlare di queste cose, sono fandonie!"?
Spiegami perchè non capisco neanche quando parli di nonnismo, anzi da parte ad esempio di Pax e Santaruina non è venuta nessun tipo di censura che invece vorrebbero imporre nike13 ed astro ed allora davvero luogocomune si trasformerebbe in una setta!
Tu stesso Mc quando difendevi lixuxis affermavi che uno non doveva essere politically correct e che se ne doveva fregare del parere esterno al sito (insomma il concetto che volevi trasmettere era questo), mentre ora, solamente perchè quegli argomenti ti danno fastidio, ti preoccupi per la salute del sito?
Secondo te e più pericoloso parlare di satana o di 10 100 1000 attentati al wolrd trade center? Molti siti (e ci sono svariati esempi), riescono a rimanere rispettabili parlando delle più svariate cose, oltretutto di quelli che voi chiamate demoni e cose varie, si discute solo sui forum, sugli articoli "ufficiali" del sito non si è mai parlato di questi argomenti.
Come qualcuno ha già fatto notare, anche se parli di scie chimiche ti prendono per pazzo all'esterno, ciò non vuol dire che non bisogna parlarne. Se non interessa l'argomento basta non partecipare!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1723&post_id=31444