Re: I due minuti d'odio

Inviato da  _gaia_ il 19/9/2006 17:19:13
ciao a tutti,
ciao misterblack

ma è altrettanto vero cha anche la maggior parte di chi legge qualsiasi sito di disinformazione , (anche LC), lo fa passa qualche minuto e poi tutto normale come prima.

Mah, non credo sia così, almeno per la mia esperienza. Qui ci sono moltissime, ma davvero moltissime, persone che si sbattono ogni giorno o quasi per diffondere informazioni: si tratta di un luogo dove gli utenti non sono solo "spettatori" ma molto spesso divengono attori in prima persona e agiscono. C'è una bella differenza.


quandpo ho cominciato a leggere del 11/9 delle scie chimiche, e di tutte le notizie che piu o meno passano solo sui siti alternativi, e mai su quelli ifficiali, pensai. Caxxo: devo dirlo a tutti, farlo sapere al mondo intero, e cosi vai col copia-colla, vai con le mail a tutti ecc. ecc.

deopo un po mi resi conto che , se la mail era lunga piu di 5 righe e non c'era nemmeno un allegato con un po di tette e culi, quasi nessuo le leggeva..

ora certe informazioni nemmeno le posto piu, tanto è inutile.


Anche qui mi sembra invece che la tua esperienza (mi spiace) negativa, non corrisponda a quella di moltissimi altri.
Un suggerimento: anziché inondare di mail, parla di persona.
Ho molti amici che non usano il web e che, una volta avvicinati alle informazioni sul 911 ecc, hanno iniziato a fare passaparola: ora mando sì le e-mail, ma soprattutto stampo e passo le info di persona, a qualcuno che a sua volta fotocopierà e passerà di persona...

Purtroppo è vero, anche io conosco persone che fanno spallucce a certe mail: beh, non le mando a loro. Io dico: ognuno ha i suoi tempi. Io inizio con il parlarne di persona, discutendo, scambiando info e opinioni, poi le cose pian piano vengono da sè.


Quello che mi premeva sottolineare comunque è la grande differenza tra uno spettacolo del signor Grillo e un sito come questo.


a tuo modo questi 2 argomenti sono fondamentali, forse lo sono anche per me, ma , per chi si è ammalato con mali incurabili, grazie ai metalli pesanti contenute nei farmaci

Ma c'è un legame di fondo: tutte le cose che tu citi sono legate saldamente tra loro, e finché non capiremo questo sarà abbastanza inutile vedere le cose separate in tanti cassettini.
Ognuno guarda nel suo cassettino, ma non si accorge che esiste un enorme cassettone che li contiene e li connette tutti!

Capire il fondo della questione, questo è importante, anzi fondamentale: capire i retroscena del potere.

Non basta sapere che le case farmaceutiche ci pigliano per i fondelli inventando malattie per poi avvelenarci coi loro prodotti. Bisogna arrivare a vedere cosa sta dietro al mercato delle malattie, all'ONU, alla guerra, alla fame del terzo mondo...
E' tutto dannatamente collegato!

Parlare solo di un problema senza capire il contesto in cui è inserito, senza guardare in faccia l'enorme e diabolica macchina della menzogna in cui ci tengono, secondo me è solo una perdita di tempo.
Possiamo nel frattempo fare del bene a qualcuno... ma se la gente non si sveglia la situazione di certo non migliorerà. E questo anche grazie a signori come Grillo. Secondo me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1164&post_id=49676