Re: I due minuti d'odio

Inviato da  misterblack il 14/9/2006 11:02:41
p.s. qualcuno potrà obiettare dicendo che Grillo ha fatto vedere anche un filmato su Fassino, e che ha "parlato male" anche di Prodi. Vero. Ma la proporzione è 90 Berlusconi - 10 gli altri 2.

Forse la proporzione non è equa, ma berlusca era: 1 capo del governo Italiano, 2 presidente al semestre europeo, non uno ‘’qualsias’’i degli altri politici.

@ pausania

Che era solo un archivio di immagini pornografiche. Naturalmente é lecito cambiare idea, ma bisogna rendere pubblicamente atto, altrimenti si é solo voltagabbana.

E in effetti lui lo fa: lo ha fatto nel blog, qua http://www.beppegrillo.it/2005/05/lultima_spiaggi.html#comments
lo ha fatto nel suo spettacolo (puoi scaricarlo da internet)


@emi
Alla fine tutto lo spettacolo può essere visto come una versione "in grande" dei due minuti d'odio: la gente va lì, ascolta Grillo che parla-urla-corre di qua e di là-prende in giro il politico di turno e si arrabbia, magari si indigna addirittura, ma una volta uscita si dimentica praticamente di tutto (a parte del nuovo nomignolo di Berlusconi).

Sono d’accordo con te, ma la colpa mica è di grillo, se la massa pensa solo al calcio e alle veline. Lui ti da l input, poi sta e te agire nel modo che ritieni pu opportuno.

E l'Informazione, quella con la I maiuscola, non dovrebbe essere certo fatta con scarsi risultati e a 25 euro sulla gradinata numerata

Certo. Dovrebbe. Ma non è cosi, lo sai bene, ma la colpa vogliamo darla a beppe? Pensa a quanti nei suoi spettacoli , di quelli che non hanno intenet o la usano solo per chattare si rendono un pokino conto di alcune cose che gli sono state nascoste (vedi la figura del nano al palrmento europeo, che avrebbero dovuto mandare in onda a reti unificate)

Riguardo al costo del biglietto, leggi qua:
http://www.beppegrillo.it/2005/04/ma_bruce_spring.html

@ daste
il problema è che si arroga il diritto di informatore,..

quando? Dove?

Quest'ultimo è un ulteriore punto preoccupante: coi soldi della gente ha dato vita a numerose iniziative che possono anche essere giuste ma che non portano sinceramente da nessuna parte,

si è vero. Ma i soldi della gente sono stati elargiti spontaneamente da chi voleva in maniera totalmente spontanea. E poi credo che Grillo , e anche chi da i soldi , non sia uin illuso che crede che comprando una pagina di repubblica vengano sistemate tutte le cose che non vanno. Probabilmente anche chi parla dell 11/9 su intenet sa bene che ci vorranno anni prima che la verita, se mai succederà, venga fuori.

@daste
un suo rappresentante quali Tronchetti Provera

Rappresentante?
http://www.beppegrillo.it/2006/02/lindustriale.html

http://www.beppegrillo.it/2005/07/larroganza_del.html#comments


Infine guardando uno dei video dei suoi meetup

Il meetup è il suo? Sei sicuro?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1164&post_id=48430