Re: Anarchia

Inviato da  prealbe il 17/7/2007 21:40:17
Ciao, Pausania.

Mi spiace di avere urtato la tua suscettibilità.

Ho rimosso l’espressione incriminata. Spero la cosa possa favorire un tuo contributo con qualche attinenza al titolo del 3D: l’ultimo risale ad oltre un mese e mezzo fa; da quel momento da parte tua regna l’OT, essendosi spostato il tuo apporto, senza alcuna inibizione, dal dibattito sull’anarchia alla critica sistematica al sottoscritto.

Ora, per quanto riguarda la rilevazione degli eventuali vizi di forma e/o contenuto dei miei post posso anche essere eventualmente interessato a leggere le tue ripetute considerazioni, ma si da il caso che per tale funzione nell’ambito delle discussioni esistano appositamente i moderatori, i quali mi pare che, al riguardo, assolvano adeguatamente al loro ruolo.

Se poi proprio ci tieni a farmi conoscere comunque il tuo pensiero in merito, la formula del PM è sempre disponibile e certamente più opportuna; infatti, se le tue opinioni sull’anarchia sono giustamente di interesse generale per chi si affacci ad una discussione che si intitola “Anarchia”, le tue opinioni su Prealbe sono invece palesemente fuori luogo e, ancora di più, fuori ruolo.

È possibile ritornare e restare IT in questo 3D? Speriamo di si.


Prealbe

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=96594