Re: Anarchia

Inviato da  vincenzo il 25/6/2007 15:29:33
Citazione:
Il livello è pe-no-so.


Mah, non è molto rispettoso nei confronti di chi ha discusso per un anno su questo argomento. Ho riletto pure io il tutto, e la discussione mi è sembrata molto interessante. Non mi aspettavo delle soluzioni e non credo che paxtibi, ashoka o chiunque altro abbia partecipato qui abbia la soluzione in tasca.

Non credo tuttavia che si possa scrivere per punti o su un forum come dovrebbe essere, potrebbe essere, una società che funzioni meglio. Oppure arrabbiarsi con delle persone perché non sono riuscite in un forum a spiegare come secondo loro potrebbe essere una società anarchica. In ogni caso, anche questi ultimi hanno argomentato, ma forse a te non va bene, e sarebbe più corretto se la mettessi su questo piano.

Citazione:
Se invece è tutto qui


Davvero credi che si possa esaurire una discussione in circa 1400 post su di un forum? Mi sembra riduttivo. Come mi sembra riduttivo che tu abbia riletto tutti i post per poi sentenziare che "l’anarchico è un essere assai più perfetto della media"?

Avrai pure appreso qualcosa nella lettura di tutto questo thread, peccato per la delusione finale. Ma a tal proposito se ne discute da centinaia di anni, pazienza, ci vuole molta pazienza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=94518