Re: Anarchia

Inviato da  gobbo il 3/6/2007 22:03:35
Citazione:

torquemajo ha scritto:
Citazione:
Siccome il forum si intitola anarchia, si parla di anarchia e fondamentalmente chi entra qui è interessato all'anarchia, la notizia riguardo a manifestazioni di 200 persone all'Aquila per una cosa che non c'entra nulla è chiaramente OT.


Sono 200 anarchici. Non sono falegnami. Se è OT qui dimmi dove devo metterla.

Citazione:
Siccome poi l'intento è quello di suscitare una reazione da parte degli anarchici o presunti tali, ti chiedo di rimuovere il post e spero che nessuno segua quel post, che darà sicuramente la stura a flame e scazzi vari.


Si potrebbe fare lo stesso anche con tutte le altre notizie allora. Evitiamo i flame e parliamo solo di cose su cui la maggioranza del sito è d'accordo?

Non voglio "fare casino". Volevo solo farvi notare quanto paradossali siano le idee anarchiche se applicate alla vita reale. Meglio con la mafia che con lo stato...


Ciao Torquemajo l’articolo da te postato sulla manifestazione ad Aquila non menziona da nessuna parte il fatto che i manifestanti erano anarchici come tu dici,anzi dice chiaramente il corteo dell’area "movimentista-eversiva" .Il sito che si fa riferimento è questo.
Per le più ovvie ragioni una notizia del genere in questo topic può dare adito a una polemica che non sarebbe qua ne il posto ne in tema con quello che si sta dicendo.Cerchiamo di non fare di ogni erba un fascio. Perciò ti invito a cancellarlo per non fare si che si prosegua in una discussione che nulla ha a che fare con quello che si discute qua. Invito altresì gli altri utenti che nel fra tempo di non commentare questa notizia dando il tempo a Torquemajo di cancellarlo e di proseguire oltre nella discussione.
Scusatemi per l’interruzione e buona discussione.

Il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=92244