Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 6/12/2006 17:58:09
Citazione:

nike13 ha scritto:

01 Questi viaggi non credo che siano fatti solo di gioia e meraviglie.
Mi chiedo quindi perchè cerchiamo altra sofferenza ...

02 Non ci trovate del masochismo in tutto questo? Il masochismo stesso della religione così intenta all'annullamento e l'annichilimento?

03 Non sarebbe meglio scegliere un percorso di liberazione ragionata e razionale? Perchè si deve passare per una sorta di" martirio"?

04 Oltremodo una domanda: dopo avere fatto queste esperienze, cosa si ottiene? Non rispondetemi la consapevolezza. Non solo sono allergica alla parola-(so che è un mio problema)- ma :

05 "Vi sentite persone migliori? E in che modo?
Operate su la vostra vita in modo diverso,dopo?
L' amore, il sesso, il vostro capo, i vostri genitori? Vedete e affrontate tutto in modo diverso? Siete persone migliori?


Buonasera a tutti,

Nike mi sento di poterti rispondere...
Premetto che non faccio uso ludico di tutte le sostanze elencate in questo topic, ma utilizzo da quattro anni l'ayahuasca in un rituale sacro proveniente dalla cultura inka.

01. La sofferenza di cui parli è nascosta dentro di noi e con il lavoro interiore, qualsiasi esso sia, andremo a risvegliarla. Questo, tra l'altro, accade per poter perdonare noi e gli altri.

02. Nella mia esperienza è sempre stata maggiore la gioia di liberarmi da catene che non vedevo ma che influivano, e non poco, sul mio stato d'animo.

03. assodato che non vi sia nessun martirio... le piante enteogene hanno la funzione di aprire porte che potremmo aprire da soli ma ci metteremmo diverse vite. Queste piante venivano utilizzate come acceleratori e chiamate la Catapulta.

04. Libertà

05. Mi sento di poter affermare che la mia vita è cambiata in meglio, mi sono perdonato e ho perdonato grossi traumi. Ho e manifesto una comunione fraterna con tutte le persone...
Ho smesso qualsiasi pratica sessuale che non sia un rapporto tantrico che mi porti a Dio.
Mi sento ora veramente più vicino a Dio.
Ho pacificato il rapporto con mio Padre che non vedevo da 10 anni... e molto altro.

si è vero questo topic andava annesso nello Spirituale, a parer mio.

Un caro saluto e Pace Profonda

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=66308