Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  omega il 6/12/2006 9:40:55
ma puck, io solo ho detto che si è liberi di fantasticare e niente altro.. non mi sembra di aver detto nulla di spiacevole.. ti sei incazzato per la storia della s.d.?

clausneghe non avevo dubbi che avessi letto qualcosina di nonno albert, anche io sono rimasto incantato dal suo modo di descrivere.. è un genio.

kirbmarc ma che crash di sistema? non girano s.o. microsoft nella coscienza. quello che vedi in quei momenti è realtà, solo che si tratta di una realtà temporanea, cioè poi si torna alla realtà quotidiana. (per fortuna)

timor, mi ha invitato a discutere qui, ma poi sei sparito! e sei l'unico con cui non ho ancora discusso di nulla! potremmo analizzare le evidenti analogie tra uomo e macchina o altro?

racconto di fantasia:
ero in una vecchia Y10 e avevo appena 18 anni.. con 3 amici decidemmo di prendere una sostanza e passare la serata in pineta.. già sulla strada per raggiungere la pineta, stava facendo effetto tale sostanza e ce ne stavamo rendendo conto da stati euforici e leggero panico generale.. era infatti passato del tempo dall'assunzione ma eccola che si presenta.. (gli effetti sono inconfondibili.. diventi come un felino, come un gatto, attentissimo, lucidissimo e con tutti i 5 sensi in stato di allerta generale, puoi recepire tutto.. le pupille si dilatano e cominci a vedere le forme e i contorni in modo definitissimo.. come passare da un tv-color anni '80 da 14'' ad un mega plasma di oggi.) ci eravamo.. tutti è 4 eravamo "presi", euforici, entusiasti.. ma prima che iniziassimo a percepire troppo dovevamo raggiungere la pineta, ci fermammo un attimo in un bar per prendere qualcosa da bere, ma nessuno se la sentiva di entrarci in quello stato.. allora scesi da solo.. andai al banco e in stato di massimo controllo dei miei sensi e delle mie azioni, (mi ripetevo resta tranquillo, prendi le birre, paghi e esci) entrai e mi diedi un'occhiata intorno.. era tutto sotto controllo.. nessuna allucinazione potevo restare calmo.. guardai il tipo che era dietro il banco e gli chiesi le birre, mi guardò un istante smarrito (forse per gli occhi) poi andò verso il frigo per prenderle.. in quel momento però girai gli occhi verso un cartello pubblicitario della coca cola che era li sulla destra e BOOM! iniziai a "vedere" proprio in quel momento!! vedevo il sole della coca cola seduto sulla sdraio con gli occhiali da sole mentre rideva e la corona gli girava intorno.. (la pubblicità era famosa e l'immagine del sole sulla sdraio magari la ricordate anche voi in qualche bar o pizzeria, solo che la corona non girava nella normalità e non era 3D!) molto notevole e non me lo aspettavo affatto.. consapevole dell'inizio del viaggio ero ansioso di uscire e raggiungere gli amici in macchina.. finalmente pagai e raggiunsi i miei amici che mi aspettavano in stato di totale agitazione!!!! hey oh hey oh eccetera tutti insieme.. poi tutti a ridere per parecchio tempo davvero.. poi una volta riuniti.. ci avviammo per la pineta ma le visioni erano ormai presenti.. in macchina ,ricordo una vecchia Y10, avevo la percezione di essere distante 1 metro dal mio amico a fianco a me!! era come essere in una macchina lunghissima e larga! le proporzioni erano assolutamente sballate.. e una volta arrivati in pineta bhe.. che dire.. spettacolare.. gli alberi erano una cosa incredibile.. supercolorati e vivi.. anche le piante e le foglie e i fiori sembravano anch'essi supercolorati e vivi, gli odori e i rumori erano migliori e definitissimi. una esperienza da 10 (alcune cose non le racconto per evitare spiriti emulativi).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=66195