Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  Lunatar il 4/12/2006 21:56:28
Citazione:

omega ha scritto:
clausneghe io mi sono letto tutto sto mattone di discussione e tutti i suoi posts!!! è una discussione che trovo davvero interessante (tranne i posts di lunatar) e di alto livello.. vorrei anzi fare i miei complimenti a timor per il suo splendido lavoro di ricerca su ciò che svela la mente.

non mi sono fatto idee sbagliate su voi!! e quando parlavo di esperimenti su 1) corpo (inclusa la mente) e 2) coscienza non lo facevo con spirito accusatorio!! ho le mie esperienze io.. anzi io provo "affetto" per alcune sostanze.

e per rispondere al post sulla creatività connessa all'uso di lsd vorrei ricordare gli anni 60/70.. la nascita dei movimenti antiguerra e pacifisti, la nascita del senso di appartenenza alla natura con i figli dei fiori, la musica e l'arte e la letteratura e il risveglio sociale di quei mitici anni.

p.s.
sono uscito temporaneamente dai discorsi sugli spiriti di luce, demoni, satana & co. e i suoi potenti soci umani per motivi personali (non ho voglia di altre conferme, o di sapere altro), spero di non ritrovarmi a ripercorrere la stessa strada anche qui, con santoni e discepoli.

grazie a tutti.


Santoni e discepoli?
io personalmente non ne conosco.. ho però dei fratelli, ci aiutiamo a vicenda a vivere meglio e liberi da pregiudizi... e siamo felici così!


buonasera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=66066