Re: Psichedelico - ciò che svela la mente

Inviato da  puck il 1/12/2006 9:24:08
grazie grazie ... che accoglienza calorosa

per claus
nessuna defezione, la ricerca continua solo con altre vie

per la dolce portatrice di luce
conosco la storia, se non altro per averla vissuta:
gli angeli del fango (di firenze), i figli dei fiori sono stati armati e scagliati gli uni contro gli altri (non ci potevano bombardare come facevano con gli sporchi musi gialli, e ci hanno fatto scannare tra di noi), poi hanno aiutato a prendere il potere ad uomini incapaci e corrotti, che hanno corrotto tutto quello su cui hanno messo mano, ... e il resto lo stiamo vivendo.
Comunque tieni presente che per armarci la mano (con le P38 ... una pistola tedesca ... chi sa mai perchè dei terroristi rossi usavano armi tedesche e non russe o cecoslovacche, me lo sono sempre chiesto ... ) hanno fatto leva sull'odio (di classe ... ma pur sempre odio: la differenza tra una spangata di destra e una di sinistra è metafisica) ed è stato più facile rifiutare la logica dello scontro armato a chi aveva sviluppata la propria coscienza in un qualche modo, magari con l'utilizzo degli enteogeni.

Ieri ho iniziato a scrivere, ma mi sono accorto che ero come quel personaggio dei fumetti (alan ford) che diceva, più o meno, "Ero già vecchio quando Garibaldi partì alla volta di ..." e quello della canzone di Guccini che voleva narrare ad un amore ritrovato la sua vita in 15 minuti.

Ho buttato tutto e oggi ricomincio cambiando registro.

Ps. Sono stato un angelo del fango: dovevo dare un esame di fisica, non sapevo nulla, neanche come dirlo a casa e così sono partito per Firenze. I fiorentini se ne devono essere accorti perchè invece di mandarmi a togliere fango alle opere d'arte mi hanno mandato a spalare fango in una macelleria, e non mi hanno invitato alla "commemorazione".
Dovevo fare questa confessione: ho detto a mio figlio che c'ero andato anch'io ma ho taciuto il motivo ... non potevo continuare a convivere con quest'atto che mi ha fatto essere disoneto prima con i miei genitoti e poi con mio figlio

ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=2614&post_id=65637