Re: Anarchia

Inviato da  franco8 il 6/6/2006 11:59:37
Citazione:
Beccato!

Scusa tanto... ma "beccato" ..Chi?!

Se intendi che sei stato beccato a usare toni del tutto fuori luogo... va bene.

Se intendi che hai beccato in quel che ho detto gli spunti o le giustificazioni per una "riforma sociale" "imposta" come "LA" soluzione ideale... mi pare evidente che ti sbagli di grosso, viste le premesse e visto tutto quello che è stato detto e ridetto (scritto e riscritto). .. ovvero che nessuno vuole imporre niente.
... nè nella situazione "ideale" che avevamo come riferimento, nè tanto meno nella situazione reale (lungi da me ogni riferimento all'orario di lavoro, alla disoccupazione ecc ecc - che pure verrebbe da pensare... acconstando le persone che conosce Paxtibi che lavorano volentieri per tutto il tempo disponibile - già, bisogna vedere che lavori fanno! - e le persone che conosco io, e conosciamo in tanti, che meno volentieri non lavorano ... A quanto pare per "pigrizia mentale"... Ma, si sà... non è un problema di cui occuparsi... Ciascuno è libero di fare quel che vuole... Morte ai riformatori sociali! )

Come faremmo a valutare oggettivamente le questioni se al momento di porre un problema, ogni volta ci venisse paventanto che il problema è posto solo perché si vuole imporre una soluzione...??

Se invece di "riassumere brevemete" tu esplicitassi, magari il discorso risulterebbe meno ambiguo...


... m'arrendo definitivamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=27429