Re: Anarchia

Inviato da  Pausania il 12/5/2006 11:44:21
Citazione:
Chissà se a questo punto qualcuno ha capito perché mi incazzavo tanto, ora che siamo riusciti a dividerci anche sull'anarchia... Ma si capiva subito che, per certi binari, si sarebbe arrivati a questa stazione.


Non credo che ci si stia accanendo uno contrlo l'altro. Si discute e ci si divide, ma in un clima di ascolto. Per esempio ultmamente c'é un dibattito tra me e Ahoka, ma non significa che io consideri Ashoka nel torto e al servizio del potere perché non la pensa come me. E penso che anche lui faccia lo stesso. Ascolto e cerco di imparare da chi non é d'accordo con me; espongo i miei pensieri. Ovviamente il discorso é teorico, e la realtá é quella dei missili e della guerra, ma credo che - almeno qui - si sia tutti d'accordo a riguardo.
Io non mi sento in contrasto con chi propugna l'anarcoliberismo in questa sede, perché so benissimo che il suo fine é lo stesso mio fine, e che non ha nessuna intenzione di fondare un sistema di sfruttamento. Si discute... a volte ci si accende, é vero, ma non penso ci si divida.
Pace fratelli

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=22757