Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  redna il 28/5/2011 16:22:23
Citazione:
essere "come" non vuol dire essere "dentro"....



e infatti in molti pensando di non essere alla bocciofila (mentre in realtà ci sono sempre stati) non sono ancora in grado di capire perchè mai altri della bocciofila possono benissimo farne a meno.

Infatti all'inizio il forum verteva sul fatto che si è tutti condizionati.

La differenza è che chi lo capisce "esce" mentre altri ci stanno benissimo "dentro" pensando tuttavia di essere avanti.

C'è chi pensa alla grammatica quando non sa nemmeno in quale trappola è avvolto.

******

Citazione:
questo è più parte della cultura ( o sottocultura) italiana, in cui il maschio è un dio, nei confronti della donna, e come dio non può ignorare qualcosa che ne riguardi il rapporto..

desta preoccupazione che queste idee vengano proprio ribadite sul web come se fossero una novità senza star a pensare se invece se sono nate da una becera sottocultura da quattro soldi.
Il fatto che qualcuno si creda questo e che qualcuno lo sostenga non desta tanta preoccupazione quanto constatare che altri sostengono questa sottocultura che ormai non è nemmeno tanto radicata quanto sembra e nemmeno star qui a continuare a dire che esiste fa in modo che proprio sia ancora così radicata nel nostro paese.
In effetti si nota che qualcuno ha paura delle donne e per questo deve dominarle o presumere di farlo.

Citazione:
come bene descriveva Calvero , deve "dominare" per sentirsi a proprio agio, perchè purtroppo la natura gli lancia continuamente messaggi in cui lui è inferiore alla donna, sotto molti aspetti.

e questo non lo vuole recepire.... quindi cominciare a dire che cosa potrebbe fare per cambiare radicalmente le cose nei rapporti ma, insiste, che è così che bisogna fare mentre gli si fa presente che proprio le donne con quel suo atteggiamento lo potrebbero prendere in giro.
Più che sentirsi a proprio agio si sente in realtà depresso proprio perchè DEVE dominare quando nessuno glielo chiede, mentre lui presume che DEVE essere così e che la contraparte DEVE essere contenta così.
Ma si dice tutto da solo e il contrario di tutto da solo.

Citazione:
io credo che se i maschi italiani potessero chiederebbero a dio di affidare a loro la procreazione, pur se ciò rappresentasse dolore.

stai mettendo il dito nella piaga, purtroppo.... Ma tutti siamo figli di qualcuno e qualcuno insegna ad un figlio a vivere in una certa maniera per evitare anche gli errori del passato, altri invece pensano che gli errori siano anche cultura che non deve essere persa e quindi preservata.
E purtroppo da noi il fascismo nessuno ha mai voluto che finisca, quindi la condizione femminile è peggiorata e la società va a puttane.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=194885