Re: Amene località per l'espatrio

Inviato da  Pausania il 25/11/2007 15:56:57
Linucs, ho io posto che fa per te. Devi assolutamente venire qui a Francoforte (sul Meno, non Francoforte sull'Oder che è al confine con la Polonia) per sette motivi:

Primo: c'è la Banca Centrale Europea. In pieno centro.

Secondo: qui la parola "banchiere sionista" ha un significato.

Terzo: nelle giornate di sole potresti passeggiare in "Rothschild Park".

Quattro: c'è una percentuale altissima di immigrati.

Cinque: scoprirai ben presto che lungi dall'essere multietnica, la società è duoetnica: i tedeschi (ovviamente) e un'altra nazionalità. E capirai presto che questa seconda nazionalità sopravvive praticamente solo grazie ai sussidi statali, con i quali può permettersi i proverbiali telefonini e iPod assortiti senza fare un cazzo da mane a sera (a parte rubare la bicicletta al sottoscritto) (poi ovviamente ci sono anche altri immigrati, solo che quelli poveracci lavorano come schiavi per tirare a campare e quindi non li si vede mai).

Sei: se decidi di andare a fare una visita alla BCE e decidi di arrivarci in metro, alla fermata devi seguire le indicazioni Judische Museum/Europaeische Zentralbank. Un caso? Forse...

Sette: hai a disposizione la più grande fiera internazionale al mondo, praticamente ogni settimana ce n'è una. Il simbolo della Fiera è la nota Messeturm. Guarda un po' come appare all'incauto visitatore... ricorda niente?



Insomma è il posto che fa per te

Ci sono anche dei contro, intendiamoci: metro, bus, tram funzionano bene e sono puliti; le donne possono girare di sera da sole; la pressione fiscale (a occhio e croce) è minore che in Italia; non c'è la minimum wage; c'è molto verde e poca criminalità.

Pensaci

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=3977&post_id=104250