Re: Sfogatorum et Vomitatorum...

Inviato da  toussaint il 5/8/2015 18:41:06
Calvè, ho scoperto or ora un paio di cose, avendo appena acquistato online dei libri (sono un neofita ).
Li ho presi da IBS, allora innanzitutto ti devi scaricare Adobe Digital Editions e già mi scasso i maroni e prima di tentare di aprire il file, altrimenti non lo apri più (e mi sono chiesto, e se l'avessi fatto? oh, cazzo, i soldi te li ho dati a' bello, quando compro un libro in libreria spendendo poco poco di più, col libro ci faccio il cazzo che mi pare, se voglio mi ci pulisco anche il culo).
Poi ci sono i titoli con DRM, altra rottura di cazzo, devi aprire un account Adobe, con apposito nome utente e password che ti verrà richiesta al momento di aprire il file con DRM CHE TU HAI GIA' PAGATO!
E stai bene attento, perché quando ti verrà richiesto nome utente e password dell'account Adobe, devi fare molta attenzione e spuntare la casella "autorizza il computer", altrimenti non potrai più spostare il file sui massimo 6 dispositivi gentilmente concessi da 'sti stronzi.
AO' MA FATEME CAPI', IO PAGO E IL LIBRO E' VOSTRO?
PERCHE' IN PRATICA E' UN PRESTITO, SIETE VOI A DECIDERE COME CAZZO POSSO FRUIRE DI 'STO CAZZO DI LIBRO!
Ma andate a fare in culo, torno alle mie abitudini, grazie.
A' Calvè, onesto vabbè, cojone no...


edit: dimenticavo, ti devi leggere un manuale di istruzioni perché per scaricarlo devi prima entrare nella tua libreria personale virtuale di IBS, aprire il file online, chiuderlo, poi cliccare sul tasto destro del mouse sull'icona del libro, se tenti di farlo senza prima aprire il libro come per leggerlo, non te lo fa scaricare.
Immagino quanti si siano spaccati la testa maledicendo IBS, prima di capire come minchia fare.
Assurdo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7907&post_id=277094