Re: Sfogatorum et Vomitatorum...

Inviato da  Calvero il 28/7/2015 16:33:22
Citazione:

toussaint ha scritto:
Calvè, mi viene il dubbio che tu al momento dell'acquisto abbia selezionato la modalità "lettura online", ossia senza scaricamento fisico del libro.
Non sono solito acquistare libri su Google Play quindi non sono certo di quello che scrivo ma dal link Aranzulla.it si legge "permette di sfogliare tutti gli ebook presenti sul Play Store, scaricarli, acquistarli e leggerli sia online che offline.".
Immagino con costi differenziati.


Ho risolto. Spero.

Comunque no. Non poteva essere come dicevi tu. Quando acquisti puoi fare solo una cosa: ----> acquistare. Fine della storia.

Il file, a prescindere, nel mio smartphone comunque non si trova. Sono andato nelle impostazioni edit----> dell'applicazione Play Book, e ho abilitato una funzione del PDF e levato l'obbligo di scaricare solo in wifi. Che comunque io il file l'avevo scaricato, con tanto di immagine che scorre con i MB che vedi caricarsi sul telefonino e riempiono la barra del download. Quindi lo aveva scaricato (anche se non si sa dove cazzo sta, ho cercato in tutti gli archivi e le memorie).

Il bello è che l'applicazione è di per sé fatta per e-book e pdf, ma ci sono comunque queste caselle da depennare che non ho capito per stracazzo cosa servirebbe l'opzione.

Ho messo il telefono Off line e adesso si legge. E, tanto per dire quanto è comunque ridicola sta cosa, adesso perdo l'immagine di copertina e sparisce il titolo in questione dai cosiddetti RECENTI .... che devo andare a ripescarlo appositamente.

Vaffanculo! ... che se scopro che la apple non fa 'ste cazzate ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7907&post_id=276633