Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 12/12/2015 23:33:51
Citazione:
E per non passare per un troll bimbominkia, ci diresti DOVE avrei detto questo?

se ci tieni proprio ; post #2904, pagina 97:
Citazione:
No!

Un pianeta grosso e gassoso in un'orbita molto vicina alla sua stella, viene spazzato via.


noti la parte PIANETA GROSSO o ti sfugge?
leggi bene SPAZZATO VIA?
Tranquillo, se non riesci tu, riescono gli altri
Direi che qui dunque la certezza della presenza di un troll bimbominkia masochista è conclamata: bravo Ghirga, hai vinto il titolo



Citazione:
Che INTERPRETARE "Pianeti gassosi spazzati via dalla loro stella", come "la stella SPOSTA pianeti dalle orbite interne fino a quelle esterne", potrebbe farti passare per "esegeta" da un incredulo qualsiasi ... ma per i normodotati in lettura, passi solo per cazzaro!

ah si? E allora spiega tu come si fa a SPAZZARE via un pianeta GROSSO E GASSOSO: magari grosso anche 20 volte Giove; dimmi, dimmi, vedrai che bei quotoni che ne conseguiranno.
non dimenticarti dei termini fondamentali: PIANETA e SPAZZARE VIA caro il mio caporedattore

Citazione:
Comunque mi ero anche sbagliato, ho trovato un gigante gassoso vicino alla propria stella (e se non fossi un troll bimbominkia, l'avresti trovato te!)

ma a me cazzo me ne frega? hai detto una cazzata colossale e continui a sostenerla con non chalance che il più cretino dei citrulli avrebbe già smesso da un pezzo. Ma se godi a sentire male, io una mano te la do volentieri

Citazione:
La sua massa è più della metà di Giove (0,65 ...grossino), per questo ritengono sia gassoso, MA in virtù dei venti stellari ipotizzano diventerà un pianeta ctonio (i suoi gas verranno spazzati via dal vento stellare, ricorda qualcosa?)

é molto vicino alla sua stella, compie una rivoluzione in 3,5 giorni ... è grossomodo alla distanza di un ottavo dalla sua stella rispetto a Mercurio dalla nostra ... MA oscura SOLO l'1,7% della luce della sua stella.

Cominci a capire l'enormità della stronzata di uno sciame di meteore che oscura il 20% della luce di una stella?

Che quella teoria non sia necessariamente la Verità a me è chiaro.
Che la tua teoria sui pianeti gassosi spazzati via dalla propria stella sia una stronzata è chiaro a tutti.


Citazione:
Tu forse no... gli altri si!
lo sai cosa è chiaro a tutti? che non capisci un cazzo, che non capisci il senso di un articolo quando lo leggi e dei post quando li scrivi.
hanno capito che ti inventi accuse alle cui repliche eviti sempre di rispondere, come un'anguilla nell'olio.
Hanno capito tutti che cerchi di affibbiare agli altri i tuoi giochetti disonesti, e che ogni volta vieni sgamato, smerdato ed esposto giustamente al pubblico ludibrio.
Tutti l hanno capito: ma tu no, o fai finta.
Nel primo caso sei solo scemo, nel secondo sei talmente disonesto da passare anche per scemo piuttosto che smetterla di mentire e di svicolare: ma magari prima o poi lo capisci

Ah, hai notato che hai quotato solo un pezzo del mio post e che hai nuovamente evitato di rispondere a tutto, anche alla risposta alla tua accusa del cazzo per cui IO farei quote parziali, mica tu? Sai, già scambi gas per pianeti, magari non noti le risposte ai tuoi tentativi infamanti che poi altro non sono che altre colossali palle e stronzate . Tranquillo però: se ne accorgono TUTTI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=284268