Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 11/12/2015 13:21:48
Citazione:
Ehi bimbo ... le cose sono scritte.

Già Minkia, per tua sfortuna è proprio così :)

Citazione:

Se uno ti scrive che un aereo può triturati, il bimbominkia rompe i coglioni facendo notare che non è possibile, soprattutto se uno ha specificato di non aver approfondito ... il normodotato, capisce che il reattore fa parte dell'aereo e che se ci finisci dentro ti tritura ... e non caga il cazzo.

oh ma il giorno che scriverai cose sensate nessuno ti "caghera il cazzo": fare un esempio di cosa sensata non fa diventare sensati anche tutti gli altri tuoi post per magia, lo sapevi?

Citazione:
Tu a cosa ti sei attaccato?

Citazione:
scambiare venti stellari per stelle


Come se i venti stellari li facessero le tue scoregge ...

veramente hai dimostrato per l ennesima volta che non capisci un cazzo. Se proprio vuoi dire che mi sono attaccato a qualcosa, almeno riporta la cosa giusta: è scritta grosso ed in viola, sei pure citato come autore, ti è sfuggito? :)

Citazione:
Si, l'ho detto prima (non puoi quotare solo quel cazzo che ti pare, si chiama copincolla in malafede da troll!),

si si sono d accordo: ne hai fatto un ottimo esempio con l'unico quote di 5 parole nel post a cui sto rispondendo; grazie per esserti dichiarato da solo troll e in malafede, oltre che a ignorante conclamato e a sto punto direi anche poco furbo :)
Sfoglia pure le pagine indietro e vai a contare in quanti dei miei post ti rispondo a TUTTO quello che hai scritto, poi fai lo stesso con i tuoi post in cui rispondi a TUTTO quello che ho sscritto e metti i risultati; è un lavoretto semplice con cui puoi dimostrare quello che sostieni, davanti a tutti, dati e fatti alla mano. Dai, dimostra la tua onestà intellettuale :)
e mi raccomando, metti anche quanti quote parziali e totali abbiamo fatto entrambi. La matematica e l'evidenza distruggeranno uno dei due, una volta di più :)
coraggio

Citazione:
non sono stato preciso, ma chi ragiona ha capito cosa intendevo.

ceeerto, la tua imprecisione, trascurabile, è stata quella di scambiare dei GAS per dei PIANETI grandi anche venti volte Giove: una cosuccia, giusto?
Però se tu non capisci un articolo allora sono gli altri che scrivono falsità, senza attenuante di imprecisione. Ma vai a cagare

Citazione:
E tutte le bimbominkiate a cui puoi attaccarti,

ah ma allora lo sai che scrivi come un bimbominkia. Bravo :)

Citazione:
non cambiano di una virgola il FATTO, che di pianeti gassosi di grosse dimensioni (relative alla propria stella) in orbite vicine alla propria stella (sempre relative), NON ce ne sono!

e chi t ha detto il contrario o si è trovato in disaccordo? cita pure il testo e indica il post in cui qualcuno ha contraddetto questa cosa.
il punto è che hai scritto che ci sono finiti laggiu quando erano belli e fatti. ci dev essere un quote che ti ricorda questa tua sparata :)
Viste le tue scarse capacità mentali ti faccio un esempio facile pure per te.
Massimo dagi USA è venuto in Italia. Tu dici che dagli USA a qua è stato lanciato con una fionda e io ti dico che scritto una cazzata. Vedi? non metto in dibbio che Massimo sia in Italia, ma la tua affermazione su come c è arrivato.
Certo che non capisci davvero un cazzo


... ora mangio poi finisco Citazione:
Almeno tali da oscurare (sempre relativamente, in questo caso a noi) il 20% della propria stella.

E parlo di pianeti, non di comete più grosse di Giove!

Motivo per cui quella stella è strana!

pure te mica scherzi sai?

Citazione:
Questo fatto non lo cambi ... poi puoi attaccarti a quello che ti pare, alle definizioni imprecise, al cazzo, a quello che vuoi!

Ma chiunque può leggere e capire ...

oddio, proprio chiunque no: prendi te, ad esempio.
comunque a parte le debite eccezioni l ultima frase è vera, e sarà quello a rovinarti :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=284264