Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 11/11/2015 13:59:14
Citazione:
Sertes te l'ha postata ... io di certo non andavo a cercarla, ho già dimostrato che sei un buffone e continuando a scrivere ste cazzate, continui solo a renderti ridicolo ... non che mi dispiaccia.


Si si, lo so che continui a ripetere la litania che sono un cazzaro e che faccio figure di merda, senza mai indicare come e dove o al più, tipo ora, facendo un rimando a post del tuo stesso tipo ma di altri utenti.
Non c è problema, finché te lo lasciano fare
Ma spiegami un po' la mia "battuta" visto che non mi è chiara e che tu sei così intelligente: 4 è diverso da 6?
4 e 6 indicano le quantità di placche craniche che si stanno considerando?
4 e 6 sono quantità diverse?
Secondo te la domanda di Sertes é volta ad evidenziare la presenza di differenze o no?
Sono sicuro che non risponderai neanche a questo
Ma alla fine, quella roba ripresa su Marte, puoi spiegare bene cos'è e IL PERCHE' o il tuo di alzheimer funziona a mo di memoria a selettiva? Direi di sì visto che sembra ti sia dimenticato di tutte le belle figure che hai fatto finora. Appena ho un po' di tempo ti faccio un bel postino riassuntivo tranquillo che la cura delle figure di merda te la farà tornare la memoria, dimostrato recentemente.


Citazione:
p.s. Come detto, avendo già ampiamente dimostrato chi sei e cosa fai, non ce ne sarebbe bisogno, ma informo solo gli interessati che, le analisi genetiche su Jaxon Buell evidenziano anomalie note, (ci sono migliaia di casi come il suo, uno dei più famosi era in Italia, con il bimbo che è vissuto più di 5 anni) anomalie che, ovviamente NON sono state riscontrate nel coso di Atacama.

Sintetizza chi sarei e cosa farei secondo te, sono curioso; e non darti tanta pena a liquidare la faccenda di Jason per tutti: ho messo apposta il link a google, lascia che le persone verifichino da sole i dati e facciano le loro riflessioni sul caso, che della tua opinione francamente importa poco
Chi vuole legge, s informa, e verifica se la "mancanza di mezzo cranio" sia possibile o meno in umano e se vuole si documenta sui casi storici.
Che poi atacama rappresenti una concentrazione di differenze e anomalie rispetto allo standard umano sono d'accordo.

Citazione:
E non credo ci sia bisogno di aggiungere che stesse malformazioni diffuse sono plausibilmente umane, MENTRE una serie di malformazioni "armoniche" fra loro, tutte presenti su un singolo caso, no ...

Se sembra un alieno, ha articolazioni da alieno, dimensioni da alieno, dna non comparabile ... allora pò esse un alieno.

Può essere: ma lo è?
Non se tu pensi che lo sia, se lo è o no. E perché.
Mi raccomando non fare come i possibilisti quando viene postata una macchietta nera su una foto scatta su Marte, vacci giù deciso col tuo sapere e con le tue motivazioni, ok?
Rispondi, dai

e ae no ti ricordassi cosa intendo con l essere possibilisti, ti rimetto l incipit del tuo post 2862, in questa stessa pagina:
Citazione:
Lo so Marau, voi n sapete mai n cazzo, sembra che venite dalla montagna del sapone, come l'aborigeni de 3000 anni fa, che è quel coso? Boh! Miracolo!

dunque: Atacama è umano o alieno? Perché?
Dai, fa vedere ai possibilisti del cazzo come si ragiona senza scappare

a te, magari con una doppietta ammortizzi meglio l'effetto della tua prossima figura di merda; il callo non attutirá la botta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=283736