Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 11/11/2015 13:33:43
Citazione:

Marauder ha scritto:


Non ticordo di aver scritto quella "battutona" ma se vuoi puoi rispondere a quello che ho scritto nel merito a quella domanda: te la senti? Credo proprio di mo, come sempre.
Ah e per favore: smettila fi inventarti cose che non ho mai scritto ok? Ti rende ridicolo, di più


Sertes te l'ha postata ... io di certo non andavo a cercarla, ho già dimostrato che sei un buffone e continuando a scrivere ste cazzate, continui solo a renderti ridicolo ... non che mi dispiaccia.
Però, dato che c'hai la memoria di un criceto (non ti ricordi il numero di placche craniali di qualcuno che stai debunkando e manco le tue battutone!) evita di spacciarti per serio e analitico osservatore ... sembri più un vecchio rincoglionito che non tiene a freno l'alzheimer.
^__^

p.s. Come detto, avendo già ampiamente dimostrato chi sei e cosa fai, non ce ne sarebbe bisogno, ma informo solo gli interessati che, le analisi genetiche su Jaxon Buell evidenziano anomalie note, (ci sono migliaia di casi come il suo, uno dei più famosi era in Italia, con il bimbo che è vissuto più di 5 anni) anomalie che, ovviamente NON sono state riscontrate nel coso di Atacama.

E non credo ci sia bisogno di aggiungere che stesse malformazioni diffuse sono plausibilmente umane, MENTRE una serie di malformazioni "armoniche" fra loro, tutte presenti su un singolo caso, no ...

Se sembra un alieno, ha articolazioni da alieno, dimensioni da alieno, dna non comparabile ... allora pò esse un alieno.
O il figlio illeggitimo di Remì e anna dai capelli rossi, sarebbe il bimbo più sfigato dell'universo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=283733