Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Sertes il 11/11/2015 10:10:43
Citazione:

Marauder ha scritto:
Sertes tu sei ancora fermo alla domanda 1, quando tra una bevuta e l'altra ti va, fai pure, io non ho mica fretta

Citazione:
Domanda #1:
Quante placche craniali ha l'umanoide di Atacama, e quante invece ne hai tu?
Ne abbiamo in quantità diversa, e non è l unico caso.
questo fa di lui un non umano?

Enjoy
edit:non dimenticarti di sottolineare la boiata (che poi se fai come qualcun altro quando arriviamo alle costole avrai pure gioco facile, almeno in quella; nelle altre ne dubito in particolare in quella contrassegnata dalla trappolina )_


Ah, adesso pur di non parlare dei temi del thread si finge di non capire.

Va bene:

1) Se uno ti chiede "Quante placche craniali ha l'umanoide di Atacama, e quante invece ne hai tu?" e tu rispondi "Ne abbiamo in quantità diversa, e non è l unico caso." la riposta è reticente. In gergo spicciolo, una boiata.
Siccome ci tieni, mi speigo ancor meglio: ad una domanda diretta, prima si risponde alla domanda, poi si aggiungono i commenti sulla risposta diretta.
Tu non hai detto quante placche craniali ha l'umanoide di Atacama (4) e quante invece ne hai tu (6). Il commento "Ne abbiamo in quantità diversa" è una considerazione che può tranquillamente fare il lettore SE GLI DAI IL DATO. Invece tu devi provare a sminuire la portata di quel dato e quindi la tua risposta reticente è "Ne abbiamo in quantità diversa, e non è l unico caso."

2) Rispondere ad una domanda con una domanda invece è semplicemente una scorrettezza.
Nello specifico, poi, questo non fa di lui un non umano, sono le analisi del DNA che fanno di lui un non umano, ma comunque anche la somma di indizi fa propendere verso questa conclusione (che è poi quello che volevo mostrare: l'incredibile quantità di indizi in tal senso)

Enjoy your fail, now.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=283729