Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  zeppelin il 13/9/2015 19:24:15
Eddai Marauder!
Non dire che sono "millenni" che vanno a spasso...
Son venuti ed è finita lì, mica c'è bisogno di tornare a casa tutte le volte...
I Grigi, ad esempio, verrebbero da Zeta Reticuli, che è poi "solo" a meno di 40 anniluce dalla Terra. Si, beh, un viaggio più impegnativo dell'andare in Calabria al primo d'agosto, ma comunque "fattibile" date certe condizioni che -ovviamente- s'ipotizzano vere.

Il fatto è che, chiunque essi siano, non se ne stanno per i fatti loro, ma iteragiscono con qualche "potere". Questo spiega il perché né gli alieni né i militari sono stati colti col sorcio in bocca (ah no! quelli sono i rettiliani!): lavorano "insieme", ciascuno -probabilmente- per le proprie finalità.
Ma insieme chi?

Il fatto che diversi alieni siano presenti sulla Terra sarebbe una spiegazione convincente a parecchie domande tipo: "le mucche son qui da secoli, loro pure, e oggi le affettano."
Mica detto che chi affetta le mucche oggi sia qui da secoli...

Non abbiamo ancora stabilito se c'è UNA razza aliena che ci ha raggiunti, ma -oserei dire- è quasi più probabile che ce ne sia O PIU' DI UNA o NESSUNA.

Cioè: se -per dire- tremila, cinquemila anni fa sono arrivati e han detto: "comandiamo noi, tu inizia a scavare la buca", perché non hanno continuato a farlo?
Cosa glielo ha impedito?
Cosa è successo?
________________________________
P.S. Intressante l'articolo su Dulce, non la conoscevo 'sta storia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=280056