Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 13/9/2015 12:27:02
Citazione:
Stabilito il perché ci sia questa manovra, stabilito il chi la manovra, resta da stabilire il come, che in questi casi non è da poco. Resta da stabilire anche il perché TUTTE le nazioni rimangono compatte e nessuna fa un'operazione di "outing" palese, Russia e Cina comprese; anzi, almeno la Russia non è esente da avvistamenti. Perché i cinesi non dichiarano ufficialmente "gli UFO sono un'arma degli americani?". Fossere anche presi poco sul serio sarebbe pur un modo di contrastare un operazione che non possono ignorare, tantopiù che se avesse successo, la "religione aliena" coinvolgerebbe certo anche quelle nazioni.


Diciamo che i cinesi sanno. Ipotizziamo che non abbiano le PROVE.
Secondo me non fanno outing ne accusano gli USA di alcunche proprio perche non hanno le prove. D'altrode, ti ricordo, che il piccolo problemuccio e' proprio quello: finche siamo qui a chiacchierare su LC, ci si manda allegramente a fanculo, si parla, si ride si scherza, mentre si prova a capire un po' meglio (beh, solo quelli che ne han voglia).
Ma tu riesci a immaginare l'epilogo della tua ipotesi?
Cinesi: malvagi amelicani, voi avete cleato gli ufo e li usate pel ... non abbiamo ancola capito cosa, ma siete stati voi!
Americani: potete provare una prova a sostegno della vostra accusa?
Cinesi: Celto! il 9% del DNA di Atacama non e' umano.
Americani: Esticazzi.

Ecco, secondo me questo potrebbe essere un buon motivo. Tu che ne pensi di questa ipotesi? Senno' chiedi a Ghilga, lui sa.

Citazione:
Poi c'è una coincidenza con una serie di scritti che non possono essere stati falsificati in tempi recenti. Per citare Biglino, sia i greci che gli ebrei attribuivano determinate caratteristiche agli dei che sono straordinariamente simili. Quante probabilità ci sono che entrambi i popoli s'inventassero storie di dei che "gradiscono l'odore del grasso bruciato"? A questo si aggiunge una lunga serie di cronache e pitture o sculture che possono essere state usate, ma non create allo scopo. Creare una leggenda attingendo da altre leggende è possibile, ma improbabile che ci siano così tanti dettagli coerenti.

Ti invito a riguardarti la prima parte del film Zeitgeist: li, troverai una lista piuttosto corposa di quante divinita' siano nate da Vergini, crocifisse, risorte dopo 3 giorni, andassero il giro per il paese a far danni assieme ai loro 12 amichetti del cuore e tutta un'altra serie di cose del tipo "je piace l'asado". Worldwide, any time.



Citazione:
Creare i cerchi nel grano, mutilare il bestiame in quella maniera, fare ciao-ciao agli aerei di linea senza mai farsi beccare con le dita nella marmellata... vuol dire che gli è sempre andata di culo. Oltretutto, se i cerhi nel grano sono decorativi e fanno nascere istinti di empatia verso gli alieni, le mutilazioni del bestiame al contrario creano un senso di ribrezzo.

Vorei considerare con te un aspetto delle religioni: esse non si limitano mai a trattare di una divinita' da adorare, ma sempre le mettono un antagonista. La divinita' e' sempre buona bella simpatica e veste alla moda, l' antagonista e' sempre un pezzo di merda colossale, bieco, bugiardo, manipolatore, vive in posti bui e umidicci, o ghiacciati, o laghi di lava. I cerchi dei buoni, i segni della divinita', le mutilazioni, i segni del demonio. In una parola, la piu classica delle religioni. Utile quando magari nel mondo la precedente sta perdendo colpi.

Citazione:
I rapimenti alieni li tralascio volutamente, ma alcuni casi, denunciati alle autorità, presentano aspetti che difficilmente possono essere spiegati senza, anche qui, mettere in piedi un'organizzazione non da poco.

Esistono organizzazioni non da poco. Ehhh, e' cosi. Pensa al Vaticano ad esempio. O a U.S.Army. Ce ne sono altre.

Citazione:
Quanta gente coinvolta? Per quanti anni?
Non è solo una questione di soldi, ma di mezzi.
E non è "una botta e via", ma "un sacco di botte e via", cosa questa che rende l'11 settembre, al confronto, una passeggiata.

Beh, devi convenire che di deepthroat sull 11 settembre non ce ne sono state tante; questo ti fa pensare che la VU sia vera?

Citazione:
E, infine, se così fosse: cosa si aspetta? Perché tirare alla lunga qualcosa che è in preparazione da almeno settant'anni? Cosa manca?

Se ti sembra assurdo che la tirino per le lunghe da 70 anni, pensa che esistono pitture rupestrii che raffigurano gli alieni e gli UFO extraterrestri da secoli: direi che la tirano piu per le lunghe loro, a occhio e croce. Ah gia, loro vivono 10000 anni, dato assodato e fulgida verita'.
Certo che il quadro d'insieme acquista spessore, soprattutto se ci si inventano gli elementi da inseririci, ad esempio ipotizzare la durata di vita di esseri di cui non esiste la minima prova di esistenza.

Per favore, indica a Ghilgamesh cosa ho tralasciato cosi puo frignare ancora un po', grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279974